Trasmettitore di pressione differenziale SH series
a membranaanalogicodigitale

trasmettitore di pressione differenziale
trasmettitore di pressione differenziale
trasmettitore di pressione differenziale
trasmettitore di pressione differenziale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
differenziale
Tecnologia
a membrana
Uscita
analogico, digitale
Montaggio
da parete
Fluido
per gas, per liquidi
Materiale
in acciaio inossidabile
Tipo di protezione
IP65, resistente alla corrosione, per ambienti difficili
Applicazioni
per applicazioni marine, per caldaia, per sistemi HVAC, per trattamento di acqua, per l’industria petrolchimica
Altre caratteristiche
di precisione, CE, a compensazione di temperatura, riempito con olio di silicone, con display LCD, umido/umido, con display digitale, programmabile, con scatola in alluminio, su misura, con uscita amplificata, con campo di misura selezionabile, a bagno d'olio, con compensazione digitale, intelligente
Gamma di pressione

Max.: 100.000 Pa
(14,5 psi)

Min.: 3.000 Pa
(0,44 psi)

Temperatura di processo

Max.: 85 °C
(185 °F)

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Descrizione

I moltiplicatori di pressione SH sono sviluppati per le pressioni di misurazione del liquido e del gas. Trovano le applicazioni in molte industrie come il rifornimento idrico & la tecnica agraria, l'ingegneria del heating, i laboratori, la costruzione della macchina, ecc. Possiede una gamma nominale di pressione differente fra ± 10kPa & ±100kPa. La pressione comune massima di modo è 10times Pdif nominale e la sovrappressione massima è termine nominale di 20times Pdif. La percentuale massima di errore è 1, errore nella temperatura zero è typ. 0.1% 0.3%/10°C massimi e l'errore di temperatura della portata sono typ. 0.1% 0.3%/10°C. massimi. La gamma di temperatura di funzionamento è -25 ÷ 85°C (- 20 ÷ +70°C con esposizione). I mezzi e la gamma di temperature di immagazzinaggio è -25 ÷ 100°C. La gamma di temperature di immagazzinaggio con esposizione è -25 ÷ 80°C. La tensione di rifornimento è 5 CC del ÷ 36V e la corrente del rifornimento è typ. 4mA. L'uscita analog è 4 ÷ 20mA 2wire o 0 ÷ 20mA 3wire.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.