Misuratore di spessore sottomarino DIVE
portatileper metalloper pareti

misuratore di spessore sottomarino
misuratore di spessore sottomarino
misuratore di spessore sottomarino
misuratore di spessore sottomarino
misuratore di spessore sottomarino
misuratore di spessore sottomarino
misuratore di spessore sottomarino
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
portatile
Applicazioni
per metallo, per pareti, di corrosione, per tubi
Tecnologia
con display digitale, ad ultrasuoni, digitale, A-scan
Altre caratteristiche
da polso, NDT (controllo non distruttivo), multi-eco, con registratore di dati, ultrarobusto, mono-eco, viva voce con schermo, sottomarino, per ispezione sottomarina
Range di misura

Max.: 250 mm
(9,84 in)

Min.: 1 mm
(0,04 in)

Descrizione

Con il suo luminoso, molto grande, display a colori, il Cygnus DIVE è semplice da usare e fornisce misure di spessore accurate e affidabili, sott'acqua. Profondità nominale fino a 300 metri. Disponibile con le opzioni di registrazione dati, topside, HelmetView™ e sonda a doppio cristallo. MSI™ Measurement Stability Indicator - questa è una caratteristica esclusiva del Cygnus. Quando si utilizza il DIVE Gauge in modalità Eco Singola e Eco Eco Singola, MSI™ conferma quando una lettura è stabile trasformando i numeri di misura dello spessore da rosso a giallo. Cygnus Instruments costruisce tutte le sue apparecchiature nel Regno Unito utilizzando solo parti e componenti originali e originali - compresi i connettori Lemo® e le custodie Peli®. CARATTERISTICHE . 300 m (1.000 ft) di profondità nominale . Montabile al polso, dando al subacqueo una mano libera . A-Scan (selezionabile) . Registrazione dati - memorizza 5.000 misurazioni e A-Scan . "Auto-Log" - nessun pulsante di registrazione da premere . Grande display a colori, facile visualizzazione da tutte le angolazioni per il subacqueo e la telecamera . Multiple-Echo, misurazioni con controllo degli errori attraverso rivestimenti fino a 20 mm di spessore . Eco singola - per l'uso su superfici non rivestite con forte corrosione/pitting della parete posteriore . MSI™ Measurement Stability Indicator - esclusivo di Cygnus, conferma una lettura stabile in . Modalità Eco-singola ed Eco-eco . Eco-Eco - per l'uso su superfici verniciate con forte corrosione/pitting della parete posteriore (attraverso fino a 0,5 mm di vernice) . HelmetView™ - display remoto opzionale.

---

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

20th WCNDT 2024 - KOREA
20th WCNDT 2024 - KOREA

27 apr - 31 mag 2024 Incheon (Corea del Sud)

  • Maggiori informazioni
    Posidonia

    2-07 giu 2024 Athens (Grecia)

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.