apparecchio di misura temperatura / di particelle / di velocimetria ad immagini PIV / di pH
MicroPIV, MicroLIF Dantec Dynamics A/S

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Misurando:

    temperatura, di particelle, di velocimetria ad immagini PIV, di pH, granulometrico

  • Tecnologia:

    ottico, laser, opto-meccanico

  • Altre caratteristiche:

    benchtop

Descrizione


Microfluidics è un'area di ricerca rapidamente crescente che mette a fuoco sui flussi in microchannels, MEMS, flussi biomedici, sistemi del Laboratorio-su-un-chip ed altri dispositivi microfluidic.

Parecchie tecniche, compreso MicroPIV e MicroLIF, possono applicarsi per la misura di velocità, della temperatura, della concentrazione, della dimensione della gocciolina e del pH con risoluzione della scala del micron.

La dinamica di Dantec offre le configurazioni di sistema progettate per ogni singola applicazione, fornendo informazioni del campo di flusso in un aereo (2D). La misura simultanea di velocità e delle quantità scalari è inoltre possibile e spesso richiede i sistemi del multiplo-rivelatore.

I sistemi di misura di Microfluidics progettati dalla dinamica di Dantec hanno tre caratteristiche comuni; sicurezza dei laser migliore, rapporto segnale-rumore ottimizzato e flessibilità nell'elaborazione di immagini. In primo luogo, una serie di componenti opto-meccaniche sono usate per assicurare la sicurezza dell'utente, compreso gli interruttori di sicurezza di sicurezza dei laser e le guide di luce flessibili. In secondo luogo, le componenti ottiche del sistema sono destinate per massimizzare il rapporto segnale-rumore della misura. Per concludere, i sistemi sono consegnati con il software di DynamicStudio, in cui l'acquisizione di immagine e le funzioni di elaborazione avanzate sono implementate.

Altri prodotti Dantec Dynamics A/S