telecamera di misura / di visione per macchina industriale / a colori / CCD
FlowSense EO series Dantec Dynamics A/S

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Funzione:

    di visione per macchina industriale

  • Spettro :

    a colori

  • Sensore di immagine:

    CCD

  • Interfaccia:

    VGA

  • Opzioni e accessori:

    megapixel, di misura

Descrizione


Queste due serie della macchina fotografica della prestazione sono l'offerta più completa sul mercato. La serie di FlowSense EO già offre a sette modelli che variano dalla risoluzione del mp 0,25 tutto il mp che fino a 29 di modo può accomodare tutta l'applicazione di PIV. Con la serie che ora aggiornata di FlowSense EO potete ha scelto da cinque macchine fotografiche supplementari da 4 a 29 MegaPixels che offre quasi due frami per secondo di volte più su.
Con la nuova macchina fotografica 4M-41, che raggiunge 41 fps, potete eseguire i laser a coppia di impulsi 15Hz al loro tasso massimo di ripetizione, che è la specificazione di progettazione. Con la macchina fotografica di 29 MegaPixel, fino a 1.798.800 vettori possono essere computati, con conseguente risoluzione spaziale senza precedenti.

Sulla base di ultima tecnologia dei sensori del CCD e l'elettronica avanzata, queste macchine fotografiche offrono le caratteristiche come il rubinetto che equilibrano, singolo e rubinetto doppio colto fuori e per – la serie XX anche la lettura di 4 rubinetti, orizzontale e binning verticale, ROI e binning combinato, correzione piana bidimensionale del campo, correzione difettosa e calda del pixel e correzione dinamica del livello del nero.

Altri prodotti Dantec Dynamics A/S

Fluid Mechanics