sistema di ispezione per CND / laser / non distruttivo / rapido
FlawExplorer Dantec Dynamics A/S

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    per CND, laser, non distruttivo

  • Altre caratteristiche:

    rapido

Descrizione


Soluzione: Il FlawExplorer è una soluzione di ispezione per le applicazioni di prova non distruttiva (NDT) e di controllo di qualità, comunemente usate sui composti e sui materiali metallici. Il sistema è basato sull'assoscopia del laser e consiste di un'unità del sensore e di un computer portatile con il controllo e la segnalazione del software. FlawExplorer è disponibile in due versioni con 4 o 8 diodi laser che sostengono l'ispezione delle aree da 10x10 cm (0,1 piedi quadrati) fino a 2 sq m (20 piedi quadrati) in un colpo. Il sistema può essere configurato con i moduli facoltativi di eccitazione basati sull'eccitazione del calore, di vuoto o di vibrazione rispettivamente, rendendola adatta a gamma di applicazioni dal QA nella fabbricazione sopra la ricerca alle operazioni di ispezione del in-campo.

Risultati: La soluzione di ispezione rapidamente individua ed individua le discontinuità in materiali compositi. Il sistema trova sistematicamente i difetti come: Le grinze, Disbonds, delaminazioni, crepe, il centro schiacciato, bacianti i legami, l'ingresso fluido, i centri incrinati, i difetti della riparazione, il danno di vuoti, degli oggetti stranieri, di impatto (BVID), ecc. FlawExplorer ispeziona le ampie aree su un breve periodo di tempo. Il risultato da un'area di ispezione di 2 sq m (20 piedi quadrati) è ottenuto in più di meno di 30 secondi che le rende la soluzione perfetta per in relazione al tempo, la larga scala NDT industriale hanno collegato le applicazioni.

Benefici: Il FlawExplorer è un sistema di ispezione semplice e di facile impiego che è pronto a funzionare nei secondi. Il sistema veloce fornisce la misura in tempo reale. Grazie all'ispezione facile da usare ed a riferire a software tutto il tecnico possono acquistare facilmente i chiari, dati affidabili e ed utili di ispezione.