software di misura
StreamWare 6.0 Dantec Dynamics A/S

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
software di misura software di misura - StreamWare 6.0
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Funzione:

    di misura

Descrizione

La dinamica di Dantec continua a migliorare la sua piattaforma software di StreamWare – la spina dorsale attraverso la nostra cartella dei sistemi di misura da contatto di fili di anemometria.

Con questi caratteristiche migliori e facili da usare del rilascio 6,0 di StreamWare una serie di nuove, si sono aggiunti per StreamWare pro (migliori la pro soluzione di CTA) come pure per il pacchetto di base di StreamWare (i sistemi multicanali di MiniCTA e di CTA).

Nuovo: Contributo alle sonde del sensore della spaccatura-fibra
le sonde del film della Spaccatura-fibra sono abbastanza utili per le misure a due componenti di velocità negli ambienti duri in cui lo spazio è limitato, perché sono robuste e compatte. Ora sosteniamo la velocità e la calibratura direzionale delle sonde del film della spaccatura-fibra. Le varie procedure di calibratura sono state suggerite nella letteratura. Il metodo implementato è sia accurato che facile da usare. Allo stesso tempo, i miglioramenti nei dialoghi direzionali di calibratura per il X-sensore e le sonde del Triplo-sensore sono stati implementati.

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)

Altri prodotti Dantec Dynamics A/S

Fluid Mechanics