telecamera di misura / di visione per macchina industriale / visibile / GigE
Q-400 Multi Camera Dantec Dynamics A/S

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Funzione:

    di visione per macchina industriale

  • Spettro :

    visibile

  • Interfaccia:

    GigE, FireWire, CoaXPress

  • Opzioni e accessori:

    digitale, di misura

Descrizione


Il nuovo hub elettronico controlla l'acquisizione delle immagini con il sistema di correlazione di immagine digitale Q-400 (DIC). L'unità assicura che le immagini siano registrate esattamente allo stesso momento.

Parallelamente molto genere differente di segnali può essere registrato congiuntamente alla procedura di misura. Per esempio i valori registrati del carico possono essere fissati facilmente relativamente ai dati misurati di deformazione e di sforzo.

Il nuovo hub elettronico sostiene la norma GenTL/di GenIcam come parte integrante di nostro sistema di DIC. Questa norma permette all'uso di una vasta gamma di modelli della macchina fotografica basati su GigE, Firewire (FW) trasmissione dei dati di CoaXPress® o di B.

Sulla base della norma di GenTL molti modelli differenti della macchina fotografica completamente sono controllati dalla nostra soluzione dell'analisi di misura di Istra4D DIC – tempo di esposizione, frame per secondo, guadagno, innesco ecc. della pre-posta - nessuna necessità per l'operatore di usare l'altro software. Il nuovo hub elettronico è inoltre compatibile al modo della multi-macchina fotografica di Istra4D DIC.

Caratteristiche

- Il FW B o la macchina fotografica di GigE collega disponibile
- Innesco esteso su tutti gli input di segnale
- Aspetti per la registrazione facile di fino a 8 canali di segnali analogici formano i dispositivi esterni (forza, calore ecc.)
- 2 canali per uscita analogica in tempo reale
- Gamma di frequenza fino a 100,000 fotogrammi al secondo