Mulino a dischi UMS
verticalead alta velocitàcompatto

mulino a dischi
mulino a dischi
mulino a dischi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
a dischi
Orientazione
verticale
Altre caratteristiche
ad alta velocità, compatto, di grande potenza, di microionizzazione, per triturazione a secco, da laboratorio, ultrafine, ad alta prestazione, in acciaio inossidabile, a velocità variabile, universale
Settore
per l'industria alimentare, per l'industria farmaceutica
Portata

500 kg/h
(1.102 lb/h)

Descrizione

Il sistema di fresatura universale Dec's Universal Milling System offre il massimo della flessibilità, occupando l'area minima per il massimo recupero del prodotto. Il suo mulino intercambiabile facilmente accessibile, con velocità regolabile fino a 500 kg all'ora. L'UMS è disponibile in una versione contenuta attraverso la parete, eventualmente inerte, in una varietà di materiali, adatti al prodotto da fresare, con scarico inferiore o laterale. È anche completamente scalabile, dalla scala di laboratorio per adattarsi a un'ampia varietà di scopi produttivi.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Dec Group

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 6.0 - Stand C73

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.