Sistema di trasporto pneumatico in fase densa Mobile PTS
continuomobileper pulverulenti

sistema di trasporto pneumatico in fase densa
sistema di trasporto pneumatico in fase densa
sistema di trasporto pneumatico in fase densa
sistema di trasporto pneumatico in fase densa
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
in fase densa, continuo, mobile
Applicazioni prodotto
per pulverulenti, di polvere, per prodotti alimentari, per applicazioni industriali, per materiali alla rinfusa, per prodotto abrasivo, per prodotti alimentari, per granuli, per l'industria agroalimentare, per movimentazione, di materiali secchi alla rinfusa

Descrizione

« L'I.T. è un sistema di trasferimento portatile della polvere che offre i benefici del concetto unico di filtrazione dell'I.T. È destinato per trattare tutta la polvere asciutta o bagnata ed è ideale per le polveri esplosive, tossiche o igroscopiche più di meno di 1mJ. Il sistema ha capacità di operazione multiuso ed ottimizza i processi. Non solo offre i vantaggi di un sistema statico, può essere smantellato facilmente a richiesta ed essere riposizionato dovunque nell'unità di produzione. Il pulsometro ed il pannello di controllo saranno montati permanentemente sul carrello, mentre l'I.T. stesso può essere installato sull'attrezzatura trattata per fare pagare. L'esclusione ed il contenimento dell'ossigeno sono possibili con questo sistema, che è inoltre capace di accelerazione della produzione mentre migliora l'igiene. Usa sia la pressione che il vuoto muovere e dispensare tutte le polveri come se siano state liquid. \ /html»

---

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

ACHEMA 2024
ACHEMA 2024

10-14 giu 2024 Frankfurt am Main (Germania) Hall 6.0 - Stand C73

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.