video corpo

pastiglia dei freni
Delphi Power Train

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
pastiglia dei freni pastiglia dei freni
{{requestButtons}}

Descrizione

Pastiglie per freni
Responsabile di arrestare i veicoli più velocemente che mai, le pastiglie per freni sono uno dei componenti più importanti dell'impianto frenante. Ed è per questo che non c'è compromesso quando si tratta di sceglierne uno. In qualità di produttore leader di OE Tier-1, le nostre pastiglie sono progettate, prodotte e testate per soddisfare gli stessi standard di prestazioni dell'OE. Noi la chiamiamo Delphi Technologies "Cinque Livelli di Qualità"...... e li costruiamo in ognuno dei nostri pad. Ma non limitatevi a crederci: recenti test hanno dimostrato che le nostre pastiglie si fermano più velocemente, frenano più silenziosamente e durano più a lungo.
Vuoi sapere com'è una pastiglia per freni di qualità? Allora non cercate oltre i "Cinque Livelli di Qualità" in ogni pad Delphi Technologies....

1: Spessori: Spessori multistrato di qualità OE per una frenata più silenziosa.
2: Piastra posteriore: acciaio stampato ad alta resistenza verniciato a polvere per una maggiore resistenza all'usura e resistenza all'usura.
3: Sottostrato OE: Materiale d'attrito fonoassorbente da 3 mm per un ridotto trasferimento di calore e un cuscinetto più resistente.
4: Materiale d'attrito: 20 formulazioni uniche d'attrito progettate per la classe del veicolo.
5: Superficie d'attrito: Gli smussi e le scanalature configurati OE per migliorare le prestazioni del letto.

Traduzione automatica  (visualizzare il testo originale in inglese)