Software di gestione Alarm management
di analisidi supervisionedi misura

software di gestione
software di gestione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di analisi, di gestione, di supervisione, di misura, di qualità, di automatizzazione, di creazione, di manutenzione preventiva, di sicurezza, di acquisizione dati, di comando di processo, di notifica
Applicazioni
di processo, di allarme, chimico
Hosting / cloud
in linea

Descrizione

Gestione sistematica degli allarmi nei sistemi di controllo di processo e di acquisizione dati. Importanti funzioni aggiuntive per il monitoraggio e l'allerta AlarmManagement è una funzione aggiuntiva che integra l'acquisizione dei dati di misura e/o l'automazione di processo con numerose funzioni di allarme. Mentre i dati di prodotto e di produzione sono spesso monitorati nella tecnologia di automazione, nell'ambito della manutenzione preventiva si tratta di parametri di sistema per garantire il funzionamento e prevenire i danni. Nei settori farmaceutico e chimico, la gestione degli allarmi è un mezzo spesso utilizzato per garantire la sicurezza dell'impianto e la qualità del prodotto. Punti salienti del prodotto Creazione strutturata di allarmi e classi di allarme La registrazione degli allarmi è precisa al millisecondo con data e ora Registrazione continua degli allarmi in un archivio di messaggi separato Funzioni di filtro complete Analisi e accesso ai dati online e storici con un salto diretto all'allarme, anche con cronologia precedente e successiva Generazione sistematica di allarmi Per evitare una marea di allarmi, è essenziale impostare un sistema di gestione sistematica degli allarmi. A questo scopo, la funzione aggiuntiva AlarmManagement fornisce classi e priorità di allarme. Gli allarmi importanti e rilevanti per il processo vengono immediatamente visualizzati in tabelle di allarme chiare, mentre le note e le avvertenze appaiono in altri grafici. Altre funzioni di filtro consentono all'utente di trovare e analizzare rapidamente e facilmente gli allarmi che lo riguardano.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.