Robot SCARA HSR series
4 assidi manipolazioneper operazioni di assemblaggio

robot SCARA
robot SCARA
robot SCARA
robot SCARA
robot SCARA
robot SCARA
robot SCARA
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
SCARA
Numero di assi
4 assi
Funzione
di manipolazione, per operazioni di assemblaggio, di imballaggio, pick and place, di dosaggio
Montaggio
a pavimento, per montaggio a soffitto
Uso previsto
per l'industria agroalimentare, per l'industria elettronica, per l'industria farmaceutica, per l'industria automobilistica
Tipo di protezione
IP65
Altre caratteristiche
ad alta velocità
Carico massimo

8 g
(0,282 oz)

Raggio d'azione

480 mm, 550 mm, 650 mm
(18,9 in, 21,65 in, 25,59 in)

Ripetibilità

0,01 mm, 0,012 mm
(0,0004 in, 0,0005 in)

Livello di rumore

80 dB

Peso

31 kg, 31,5 kg, 32 kg
(68,3 lb, 69,4 lb, 70,5 lb)

Descrizione

Movimento ad alta velocità Profili di movimento e accelerazione elevati. Il miglioramento del ciclo al minuto consente al robot di muoversi continuamente ad alta velocità. Movimento continuo Il miglioramento delle prestazioni di dissipazione del calore dell'unità di base consente al robot di ottenere un movimento continuo. Controllo delle vibrazioni Il robot può sopprimere le vibrazioni in breve tempo riflettendo attivamente lo stato del braccio al controllo delle vibrazioni. Peso ridotto La combinazione di elevata rigidità e peso ridotto consente di ottenere un carico utile elevato (8 kg) e un movimento ad alta velocità Possibilità di montaggio Montaggio a pavimento Montaggio a soffitto Disposizione ottimale Un motore di grande capacità è integrato nell'unità di base. La riduzione del peso all'estremità del braccio e l'ottimizzazione della struttura del braccio consentono al robot di migliorare le prestazioni ad alta velocità. Manutenzione ridotta Lubrificazione a grasso a vita La serie HSR offre prestazioni elevate in caso di funzionamento continuo per lunghi periodi grazie a un design riprogettato e migliorato che rende il braccio del robot più leggero, resistente e veloce. Grazie alle prestazioni ad alta velocità, è possibile realizzare sistemi di picking ad alta velocità con robot piccoli e poco ingombranti non solo nei processi di assemblaggio di parti convenzionali, ma anche nei processi di confezionamento di alimenti, prodotti medicali e cosmetici, il che sta portando a una rivoluzione nelle prestazioni.

---

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.