Kit di pronto intervento antinquinamento per idrocarburi
antinquinamento chimicoper inquinamento universalesacco

kit di pronto intervento antinquinamento per idrocarburi
kit di pronto intervento antinquinamento per idrocarburi
kit di pronto intervento antinquinamento per idrocarburi
kit di pronto intervento antinquinamento per idrocarburi
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
antinquinamento per idrocarburi, antinquinamento chimico, per inquinamento universale, sacco, anti-inquinamento da acidi, fusto, per manutenzione, deposito di batterie
Applicazioni
per prodotti pericolosi, per l'industria agroalimentare, per parco eolico

Descrizione

Siamo specialisti in prodotti assorbenti e materiali antinfortunistici e abbiamo 15 anni di esperienza nei settori industriale, trasporti e logistica, enti locali .... Offriamo una gamma completa di kit di sorbenti idrocarburi per ogni esigenza in grado di coprire fuoriuscite da 10 a 1000 litri di idrocarburi. Grazie alle nostre officine, prepariamo tutti i nostri kit di intervento e possiamo offrire modelli personalizzati. I nostri vari kit antinquinamento permettono di intervenire rapidamente sul posto della fuoriuscita e consentono la rapida pulizia del luogo dell'incidente. Le loro molteplici confezioni (borsa, valigia, trolley, trolley, cassapanca, armadio....) permettono di soddisfare tutte le esigenze. Composizione dei kit assorbenti: - Per i modelli più piccoli: lenzuola, assorbenti idrofobici, borse di recupero, guanti protettivi. - Per i modelli più grandi: lenzuola, tubi, cuscini, rotoli assorbenti idrofobici, borse di recupero, guanti protettivi. - I nostri kit di intervento antinquinamento confezionati in sacchetti sono facilmente trasportabili e particolarmente adatti all'equipaggiamento di veicoli o mezzi di trasporto: carrelli elevatori, terne, gru, autocarri, camion, furgoni di emergenza..... - I nostri modelli di maggiore capacità di assorbimento sono utilizzati come mezzo di intervento in posizioni fisse nell'industria, nei porti, nelle cave, ecc.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.