Stivali di sicurezza per il settore agroalimentare EagleGrip
per l'industria petroliferaper laboratorioantiscivolo

stivali di sicurezza per il settore agroalimentare
stivali di sicurezza per il settore agroalimentare
stivali di sicurezza per il settore agroalimentare
stivali di sicurezza per il settore agroalimentare
stivali di sicurezza per il settore agroalimentare
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Applicazioni
per il settore agroalimentare, per l'industria petrolifera, per laboratorio
Tipo di protezione
antiscivolo, a tenuta stagna, resistenti all'olio, antiperforazione, antiabrasione, antiurto, antistatici, isolanti, contro il freddo, anticalore
Materiale
in fibra di vetro, in Kevlar®, in poliuretano, in poliuretano, in PU
Normativa
S5, S4, OB
Altre caratteristiche
lavabili
Misura

Min.: 36 unit

Max.: 48 unit

Descrizione

La vestibilità perfetta per i tuoi piedi EagleGrip® è stato progettato appositamente per il settore dell'industria alimentare. Questo stivale offre la soluzione perfetta per le vostre esigenze in questo settore. Grazie al suo design liscio, questo stivale è facile da pulire e disinfettare, cosa essenziale in questo settore. Si tratta di uno stivale in PU completamente "metal-free" e antistatico, prodotto con puntale in fibra di vetro e una soletta opzionale in Kevlar. Abbiamo progettato lo stivale EagleGrip® per avere un contatto totale con il terreno e un grip eccezionale in ambienti estremi, come i pavimenti lisci coperti di grasso. Si tratta di una suola antiscivolo che ha una maggiore resistenza all'abrasione, ai prodotti chimici, agli oli, ai solventi e alle temperature. Questo stivale è perfetto per l'uso in ambienti aggressivi, fornendo un eccellente isolamento termico (fino a -30°C/ -22°F) e protezione a tutta la superficie del piede. L'EagleGrip® è disponibile nelle versioni O4, S4 e S5 ed è certificato secondo le norme EN ISO 20347:2012 CI+SRC (versione O4) e EN ISO 20345:2011 CI+SRC (versioni S4 e S5). Questo stivale soddisfa anche i requisiti ASTM F 2413-18. Istruzioni per la pulizia La pulizia può essere fatta lavando il Wellington, dopo ogni utilizzo, con una spazzola morbida e un detergente delicato. Sciacquare via i resti del detergente con acqua e lasciare asciugare lo stivale a temperatura ambiente e all'ombra. Conservare in un luogo ben ventilato e asciutto. La pulizia regolare e la sostituzione della soletta, se usata, è importante anche per prevenire la proliferazione di batteri. Una pulizia accurata e regolare aumenta la durata dei vostri wellingtons. Quando si sostituisce la soletta è necessario assicurarsi di utilizzare una soletta come quella originale.

---

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.