Nastro adesivo rinforzato ALU_REINF_70
di schermaturaisolantein alluminio

nastro adesivo rinforzato
nastro adesivo rinforzato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
di schermatura, isolante
Materiale
in alluminio
Altre caratteristiche
ad alta resistenza, rinforzato, fibrorinforzato
Applicazioni
ad uso industriale, per applicazioni elettriche, per automotive, per rivestimento di tubi, per elettrodomestico, per il settore edile

Descrizione

ALTERNATIVA a 3M 1524CW La nostra gamma di nastri del foglio di alluminio è destinata per riguardare tutti i campi di applicazione chiave dove la resistenza di temperatura elevata e la conducibilità elettrica o termica è richiesta. Le applicazioni comprendono l'isolamento e condotta che sigillano nel riscaldamento, il mercato del condizionamento d'aria e di ventilazione e la protezione elettromagnetica nell'industria elettronica. Nastro di alluminio del tapeWhite di alluminio di alluminio del tapeBlack tapeReinforced alluminio Applicazioni chiave: Chiusura dell'isolamento molle e rigido della presa d'aria nelle applicazioni di HVAC. Isolamento delle casse della caldaia, isolamento ad alta pressione del tubo di vapore, ecc. Congiungendo dei pannelli termo-acustici. Galvanizzazione ed aeroplano/pittura e rifinitura automobilistiche. Per il mascheramento durante la sabbiatura e la rifinitura della polvere. Riparazione delle bobine ai pannelli del frigorifero per massimizzare efficienza fredda. Per le applicazioni che richiedono un riflettore di calore. Spessori: 30µ, 40µ, 50µ, 80µ e 100µ (con o senza la fodera protettiva) Benefici: Morbidezza e conformability per facilità d'uso nell'applicazione. Abilità di sigillatura impermeabili buone. Buona resistenza chimica. Livelli eccellenti di adesione. Prodotti per rispondere alle specifiche specifiche per rallentamento del fuoco, compreso l'UL e le BS. Altri nastri di alluminio: Nastro di alluminio con l'adesivo del silicone (resistente fino a 200ºC). Nastro di alluminio con adesivo thermoconductive. Nastri di alluminio su due lati. Nastro di alluminio di rinforzo con vetroresina. Alluminio nero Alluminio bianco.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Distribuciones Julmarsa S.L.

Altri prodotti Distribuciones Julmarsa S.L.

Other products

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.