Accelerometro triassiale A/30
piezoelettricoper alte temperaturead alta sensibilità

accelerometro triassiale
accelerometro triassiale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Numero di assi
triassiale
Tecnologia
piezoelettrico
Altre caratteristiche
per alte temperature, ad alta sensibilità, industriale, per uso generale, per applicazioni automobilistiche, per monitoraggio condizioni della macchina
Range di accelerazione

9.807 m/s²
(32.175 ft/s²)

Frequenza

13 kHz, 15 kHz

Descrizione

Caratteristiche - Montaggio tramite fori passanti, vedere la scheda tecnica per le opzioni disponibili. - Design ultra leggero - Elemento di rilevamento al taglio KONIC ad alta sensibilità. - Inserti singoli isolati elettricamente, eliminando le interferenze con la messa a terra. - Connettore Microdot - 10-32 UNF Applicazioni -Analisi modale delle strutture leggere -Automatico -Aerospaziale -Alta temperatura -Monitoraggio macchina -Monitoraggio delle condizioni -Test d'impatto -Industriale -Test dello scuotitore di vibrazione Trasduttore di vibrazione triassiale per uso generale che compromette tre elementi sensibili al taglio tonale saldati e incollati ortogonalmente in un corpo in alluminio anodizzato duro. Gli inserti sono isolati elettricamente sia singolarmente che dalla custodia, eliminando così le interferenze con la messa a terra. L'ulteriore isolamento meccanico implicito nella costruzione fornisce la quasi totale eliminazione dell'errore indotto dalla deformazione. La risposta spaziale di una struttura alla forzatura dinamica, può portare a misurazioni errate di vibrazioni o urti su un solo asse, a causa della proprietà direzionale intrinseca del trasduttore. Nei casi in cui è considerato un problema, una misurazione ortogonale a tre assi, che consente di calcolare il valore assoluto e la direzione, offre una soluzione. La proprietà di soppressione dei componenti d33 del design Konic, con conseguente minimizzazione dell'errore trasversale degli assi, è particolarmente vantaggiosa per l'integrità della misura su tre assi.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.