Macchina da stampa flessografica / a colori / per etichette / digitale
N600i DOMINO

Caratteristiche

  • Tecnologia di stampa:

    flessografico

  • Colore:

    a colori

  • Applicazioni:

    per etichette

  • Altre caratteristiche:

    digitale

Descrizione

Il N600i è un'alta velocità, l'alta qualità, stampa digitale dell'etichetta di colore che dà a stampanti dell'etichetta il beneficio di classe che conduce 600dpi che la risoluzione indigena della stampa combinata con la stampa si accelera a 75 m/min, fornenti un'alternativa genuina alla stampa di flexo.
Consegnando fino a 1500m2 dei media stampati all'ora, il N600i permette che gli stampatori dell'etichetta organizzino il loro lavoro più efficacemente, permettendo loro di intraprendere una più vasta gamma di funzionamenti di produzione più lunghi (fino a 9000m) che aumentano significativamente la loro uscita di produzione e che massimizzano la redditività.
Il N600i utilizza la tecnologia a collegamento a richiesta piezo-elettrica del getto di inchiostro basata delle assemblee di trivellazione a getto della stampa di Kyocera, per produrre l'uscita più di alta qualità su una gamma di carta patinata e di etichette in bobina di plastica. Con una larghezza di stampa di massimo di 333mm, il N600i usa gli inchiostri curabili UV e fino a quattro livelli a fondo grigio con una di più piccole dimensioni del calo (6pl), per consegnare le immagini vibranti e alte di colore di impatto ed il dettaglio fine eccellente con piccola stampa del testo del punto con la definizione di bordo croccante.

Il N600i comprende un pacchetto unico della tecnologia che intelligente di io-tecnologia le caratteristiche astute che massimizzano le efficienze di produzione, minimizzano l'intervento manuale e ridurre il tempo morto ed i costi.

{{requestButtons}}
Preferiti

Altri prodotti DOMINO