Donadon SDD

Disco di rottura per sistema a bassa pressione
DN 50 - 900, ISO 4126, ATEX Donadon SDD

I dischi Donadon SDD tipo LPD sono progettati per proteggere serbatoi di stoccaggio o processo, cisterne e silos contro i rischi di implosione o rottura
I dischi LPD sono una soluzione semplice, affidabile, accurata ed economica per applicazioni che richiedono protezione da pressioni (positive o negative) molto basse.
Il loro uso principale è nei serbatoi di stoccaggio con bassa resistenza strutturale, e quindi in grado di sopportare solo lievi pressioni e depressioni, quando non è accettabile alcuna contaminazione, per esempio in industrie come:
• Alimentare
• Lattiero – casearia
• Bevande
• Farmaceutica
• Processi asettici
I dischi Donadon SDD tipo LPD si aprono senza frammentazione ed evitano la contaminazione del prodotto.
I dischi LPD si installano direttamente tra flange e non richiedono portadischi speciali con lame e possono essere personalizzati per risolvere applicazioni e specifiche non standard
I dischi LPD possono essere forniti con:
• Doppia protezione (pressione/vuoto)
• Supporto per vuoto o contropressione
• Segnalatore di rottura a norma ATEX che fornisce immediata indicazione della rottura
  • zoom



standListOtherProduct www di It 2012-02-07-14