Depolveratore a cartuccia / con rimozione a getto spinto / compatto
Downflo® Evolution DONALDSON

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    a cartuccia

  • Pulizia pneumatica:

    con rimozione a getto spinto

  • Altre caratteristiche:

    compatto

  • Portata:

    Min.: 2500 m³/h (88286.67 ft³/h)

    Max.: 150000 m³/h (5297199.93 ft³/h)

Descrizione


La prestazione dell'innovazione della famiglia di evoluzione di Downflo® (DFE) dei collettori di polveri della cartuccia è il risultato dell'azionamento implacabile di Donaldson Torit per migliorare i suoi prodotti e per superare le aspettative del cliente. Donaldson Torit ha messo le decadi di esperienza dell'industria per lavorare per produrre un nuovo, collettore di polveri classe miglirice capace di riduzione la dimensione dell'attrezzatura e del numero dei filtri richiesti da fino a 40% confrontato ad un collettore tipico della cartuccia.
Aiuti i più piccoli di un collettore abbassare il prezzo d'acquisto iniziale, riduce i costi di sostituzione del filtro ed aprono l'ingombro a pavimento fabbricante importante.

Questo collettore avanzato, accoppiato con la tecnologia ultra--Web® leader del settore di filtrazione del nanofiber di Donaldson, consegna un'orma significativamente più piccola dell'attrezzatura con fino a 40% meno filtri richiesti, riducendo il tempo di manutenzione ed il costo dell'operazione globale.

{{requestButtons}}
Preferiti

Altri prodotti DONALDSON