depolveratore a cartuccia / con rimozione a getto spinto / compatto
Downflo® Evolution DONALDSON

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tecnologia:

    a cartuccia

  • Pulizia pneumatica:

    con rimozione a getto spinto

  • Altre caratteristiche:

    compatto

  • Portata:

    Min.: 2500 m³/h (88286.67 ft³/h)

    Max.: 150000 m³/h (5297200.01 ft³/h)

Descrizione

I nuovi collettori di polveri Downflo Evolution sono il risultato della corsa incessante di Donaldson nel migliorare i propri prodotti e nell‘ offrire innovative soluzioni di filtrazione per polveri. Donaldson ha sviluppato un nuovo collettore di polveri - best-in-class - molto più compatto e capace di migliori prestazioni assolute. Questo risultato si è potuto ottenere con un minor numero di elementi filtranti e una razionalizzazione molto spinta rispetto ad un collettore di polveri convenzionale. Contemporaneamente, Donaldson, ha incrementato sensibilmente l'efficienza del sistema di pulizia del filtro con il nuovo metodo Max Pulse.

Caratteristiche principali:

Il flusso d'aria della gamma DFE va da 2.500 a 150.000 m³ / h
Il Fitro DFE è fino al 30% più compatto e quindi più piccolo dei depolveratori convenzionali.
L'innovativa forma degli elementi filtranti, „triangolari“, è già disponibile con tutti i media filtranti Donaldson.
La superficie degli elementi filtranti, è maggiore per ogni singola cartuccia filtrante e, in combinazione con la nostra comprovata tecnologia Ultra-Web, consente minori emissioni e una capacità di filtrazione più elevata.
Il sistema di pulizia di profondità „MaxPulse“, offre il 27% in più di energia d‘ impulso sull’intera superficie filtrante
Facilità di manutenzione, maggiore durata di funzionamento del filtro, ridotti costi di manutenzione e in minor costo di gestione sono solo alcuni die tanti vantaggi offerti dal rivoluzionario Filtro DFE.

Altri prodotti DONALDSON

Dust industriale, fumo e nebbia