Dosatrice automatizzata automationLine
per prodotti pastosidi siliconedi resine bicomponenti

dosatrice automatizzata
dosatrice automatizzata
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Prodotto
per prodotti pastosi, di silicone, di resine bicomponenti, per resina epossidica, uretanico, per prodotti chimici
Applicazioni
da laboratorio, per l'industria automobilistica, per l'industria chimica, per l'industria elettronica
Altre caratteristiche
automatizzato, ad alta precisione, configurabile, monocomponente, multicomponente, bicomponente, robotizzato, ad alta pressione

Descrizione

Impianti speciali individuali Soluzioni chiavi in mano per l’incollaggio, la sigillatura, il riempimento automatizzati Le applicazioni di tecnica di dosaggio sono sempre più spesso parte di processi di produzione automatizzati altamente complessi. Il concetto di impianto, oltre alla tecnica di dosaggio, deve pertanto comprendere anche tutti i procedimenti per il trattamento a monte e a valle dei componenti, le misure per l’assicurazione della qualità e la necessaria tecnica di trasporto e movimentazione. DOPAG offre tutto il necessario e costruisce soluzioni complete su misura per l’incollaggio, la sigillatura e il riempimento automatizzati. Infatti, solo un impianto perfettamente adeguato ai requisiti garantisce una produzione impeccabile e contribuisce al successo aziendale. Analisi dettagliata e collaborazione in partenariato DOPAG vanta un’esperienza pluriennale, tanto nella tecnica di dosaggio quanto nell’ingegneria meccanica speciale. Il presupposto ottimale quando si tratta di sviluppare soluzioni per i clienti precisamente adeguate all’applicazione. Per DOPAG, un’analisi dettagliata del caso d’uso è al primo posto, in quanto solo così il cliente riceve al termine un prodotto in grado di soddisfare tutti i requisiti. Ogni impianto viene testato nell’impianto pilota di proprietà con numerose serie di misurazioni e collaudato quindi dal cliente, in primo luogo presso l’impianto pilota e successivamente sul posto. Per i dati tecnici si prega di visitare il nostro sito web o di contattarci. Saremo lieti di aiutarvi.

VIDEO

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.