Controllore di isolamento per applicazioni mediche SRI3/H2 INJ
per rete ACper sistema trifaseper rete a bassa tensione (BT)

controllore di isolamento per applicazioni mediche
controllore di isolamento per applicazioni mediche
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Specificazioni
per rete AC, per sistema trifase, per rete a bassa tensione (BT), con localizzazione dei difetti d’isolamento, con misurazione della temperatura, con protezione contro la sovratensione, con reset automatico, con reset manuale, per reti elettriche monofase
Configurazione di contatto
2NC, 2NA
Montaggio
su guida DIN
Comunicazione
RS485, Modbus RTU
Applicazioni
per applicazioni mediche

Descrizione

SRI3/H2 INJ - Fault locator – Iniettore - 6 moduli Din Ran: 50 KΩ ÷ 1 MΩ Sviluppato per ambienti medici e ospedalieri il controllore d’isolamento SRI3H2INJ consente di monitorare continuamente lo stato delle reti BT con neutro isolato da terra (sistemi IT-M). Lo strumento segnala il primo guasto a terra sul display indicando sia il valore in KΩ della dispersione che la massima corrente di guasto che potrebbe fluire attraverso la dispersione resistiva stessa. L’apparato è in grado di monitorare anche la temperatura del trasformatore di isolamento, il sovraccarico di corrente ed il sovra/sotto tensione. Tutti gli allarmi rilevati dal controllore sono segnalati visivamente sul display e visivamente/acusticamente sull’apposito pannello di ripetizione remota PSR3 La misura di resistenza di isolamento viene effettuata mediante l’applicazione di una tensione alternata con ampiezza minore di 24Vp-p a frequenza variabile auto-adattativa (conformemente alla IEC 61557-8). Per effettuare la procedura di ricerca del guasto, l’SRI3/H2INJ deve essere abbinato all’espansione H2FL12RS485 o H2FL18RS485. La localizzazione è resa possibile grazie ad appositi toroidi serie FL (uno per ogni partenza da controllare). Quando avviene la segnalazione di mancanza di isolamento, l’iniettore potrà avviare la procedura di ricerca del guasto al termine della quale verrà segnalato sul display dell’espansione (serie H2FL12 o H2FL18) su quali partenze vi è perdita di isolamento. Può essere collegato ad un sistema di supervisione o al ns sistema di monitoraggio LCD EVO. Il controllore può essere installato con un massimo di 4 pannelli per segnalazione remota serie PSR3 (segnalazione ottica/acustica)

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.