Collettore rotante elettrico ESM series
a capsulain orostandard

collettore rotante elettrico
collettore rotante elettrico
collettore rotante elettrico
collettore rotante elettrico
collettore rotante elettrico
collettore rotante elettrico
collettore rotante elettrico
collettore rotante elettrico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
elettrico
Struttura
a capsula
Materiale
in oro
Altre caratteristiche
compatto, standard, con contatti in oro, con flangia, ad alte prestazioni, a bassa coppia, multivia, analogico, digitale
Tensione

Min.: 0 V

Max.: 240 V

Corrente primaria

Min.: 0 A

Max.: 10 A

Velocità di rotazione

Min.: 0 rpm
(0 rad.min-1)

Max.: 250 rpm
(1.571 rad.min-1)

Numero di contatti

Min.: 9 unit

Max.: 52 unit

Descrizione

Il collettore rotante elettrico della serie ESM è un gruppo rotante utilizzato per trasferire energia, circuiti di controllo o dati (analogici/digitali) da ingressi fissi a uscite rotanti. I collettori rotanti della serie ESM sono dotati di fili flessibili e codificati per colore, adatti al trasferimento di segnali analogici e digitali. Utilizzando contatti oro su oro ad alte prestazioni, la serie ESM è caratterizzata da un basso rumore elettrico e supporta velocità di trasmissione dati fino a 50 megabit/secondo. I modelli standard sono disponibili da 9 a 52 circuiti. I collettori rotanti della serie ESM sono dotati di guarnizioni per ambienti con polvere e spruzzi leggeri. È disponibile un involucro protettivo opzionale con grado di protezione IP65 per la massima protezione da acqua, polvere e danni. Avete bisogno di una soluzione combinata per fluidi ed elettricità? Offriamo pacchetti completi di collettori rotanti per fluidi e slip ring elettrici integrati.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.