interferometro ottico
EALING

Caratteristiche

  • Specificazioni:

    ottico

Descrizione


Interferometro di precisione
? Modi: Michelson, Fabry-Perot e Twyman-Verde
? Grande ottica di precisione
? base di alluminio lavorata 5 chilogrammi

Nessuno studio sull'interferometria dovrebbe trascurare l'importanza storica dell'interferometro di Michelson. Tuttavia in laboratorio, il Fabry-Perot e gli interferometri Twyman-Verdi possono essere gli attrezzi più importanti; il primo per la spettroscopia ad alta definizione, il secondo per verificare e produrre i componenti ottici con le aberrazioni che possono essere misurate in frazioni di una lunghezza d'onda.
L'interferometro è un interferometro high-precision dello mobile-specchio che può essere utilizzato per effettuare Michelson, Fabry-Perot e l'interferometria Twyman-Verde. Gli specchi sono fissati con le viti ad alette, in modo da è facile da installare e cambiare le configurazioni, compreso un pulsometro per l'indice di rifrazione dell'esperimento dell'aria.

Caratteristiche:
? Il – stabile la base voluminosa (5 chilogrammi) è lavorato da un singolo blocco di alluminio, accertando l'ottica estremamente stabile.
? Il movimento regolare 0 dello specchio con il sistema della sospensione della teso-fascia, là è attrito cominciante o d'arresto e virtualmente nessun gioco circolare (più meno di 0.5 micron).
? Il controllo preciso dello specchio del – di misure è – estremamente fine un micron per divisione della testa di micrometro. Gli specchi e il beamsplitter sono piani ad una lunghezza d'onda del º accertare i modelli di interferenza dell'uniforme.
? Più grande – di ottica l'ottica del diametro da 3.2 centimetri (1-1/4?) modelli più taglienti dei prodotti dell'interferometro nei più grandi e di interferenza per i risultati sperimentali migliori.

{{requestButtons}}
Preferiti