luce permanente / LED / resistente alle intemperie
51SIN series EDWARDS SIGNALING

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    permanente

  • Tecnologia:

    LED

  • Altre caratteristiche:

    resistente alle intemperie

Descrizione


Le serie AdaptaBeacon di Edwards 51SIN costante-sulle luci con i corni sono destinate per fornire un'indicazione visiva luminosa che utilizza l'ottica speciale all'interno di una lente resistente del policarbonato del pezzo. La lente del policarbonato assicura la dispersione della luce efficiente. E, senza le parti mobili, le luci sono immuni colpire e vibrazione. Lenti disponibili in sei colori: rosso, ambrato, blu, verde, magenta e chiaro. La progettazione bassa unica permette l'udibilità sana mentre mantiene l'integrità resistente alle intemperie dell'unità.

Progettato per installazione dell'interno o all'aperto. Può essere diretto, il condotto di 1/2» (13mm), o la scatola ha montato su un 4" scatola dell'ottagono (di 102mm). Per installazione resistente alle intemperie, le unità devono essere montate verticalmente con la lente che fa fronte. Maggio è d'angolo montato all'interno facendo uso del gatto. No. CBR, sostegno del supporto, o fissato al muro d'angolo all'interno facendo uso del gatto. No. WBR, sostegno del supporto della parete. Per protezione supplementare contro rottura, gatto di uso. Guardia della lente di no. 92-GRD. Vedi gli accessori di AdaptaBeacon.

Edwards costante-sulle luci con i corni può consigliare il personale nella fabbricazione e nei reparti di lavorazione quando un'operazione sta cominciando o fermandosi. Usato solitamente per le disfunzioni dell'attrezzatura di segnalazione, le intrusioni di sicurezza, o la localizzazione delle posizioni con esattezza di problema. Può avvertire il personale che stanno entrando in un'area limitata o in un'area di alto pericolo. Maggio è usato dove una più piccola uscita di luce è desiderata o dove molti più piccoli lampeggiante multipli sono specificati