EGMO LTD.
Gruppo: NEUMO-Ehrenberg

Valvola a farfalla con attuatore pneumatico
DN 25 - 100 EGMO LTD.

  • valvola a farfalla con attuatore pneumatico DN 25 - 100 EGMO LTD.
Farfalla & sfera - mini

L'Mini-Azionatore di EGMO, progettato unicamente per entrambe le valvole a farfalla pneumaticamente azionate e le valvole a sfera, è prodotto dall'acciaio inossidabile di qualità ed ha subito il controllo di qualità rigoroso per assicurare il servizio superiore del corso della vita ai nostri clienti.
L'Mini-Azionatore di EGMO è un risultato di circa 25 anni' di esperienza di industrie dove l'efficienza, la sterilità e l'affidabilità sono massime priorità. Le industrie farmaceutiche, dei prodotti alimentari e delle bevande in molti paesi hanno dato la loro guarnizione di approvazione ai prodotti di EGMO ed è con orgoglio che presentiamo il nostro Mini-Azionatore di EGMO voi.

Vantaggi

Facile pulire alta finitura superficia e costruzione sanitaria.
Vita operativa lunga oltre 1 milione cicli.
Adattabile inossidabile delle componenti commutato facilmente fra NO, il NC e le versioni aria-aria.
Le opzioni possono essere assicurate con la testa di controllo per il funzionamento automatico con l'elettrovalvola a solenoide ed il micro o gli interruttori di prossimità.
Graduare il compatto secondo la misura e leggero per installazione di diametri stretto dei posti 85 x 149 millimetri 3.1 chilogrammi.
L'adattabilità misura varie valvole a farfalla; fa funzionare le valvole a farfalla a partire da DN25 (1") a DN100 (4") e le valvole a sfera a DN50.
Vedere la traduzione



standListOtherProduct www di It 2012-02-07-14