ricevitore satellite / di trasmissioni video / modulare
XS4 ELBER S.r.l

Aggiungi ai miei preferiti MyDirectIndustry
ricevitore satellite / di trasmissioni video / modulare ricevitore satellite / di trasmissioni video / modulare - XS4
{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    satellite

  • Applicazioni:

    di trasmissioni video

  • Altre caratteristiche:

    modulare

Descrizione

Il Cleber è il nuovo prodotto nato nel 2013 dal reparto R&D Elber; accanto ad un hardware evoluto, flessibile e modulare, esiste una piattaforma software ultra performante per reti broadcast e di contribuzione; tali features consentono al cliente di installare fino a 6 schede senza limitazioni di posizionamento.

Basato su OS Linux, il Cleber rileva le schede inserite e le visualizza su interfaccia grafica, attraverso web GUI e Touchscreen TFT display. Sono sempre disponibili due fonti di energia (AC e/o DC); per la fonte DC, il cliente può scegliere tra 22-65 Vdc o 10-36 Vdc per l'applicazione DSNG.

Poiché il Cleber è in grado alloggiare qualsiasi combinazione di schede, è possibile descrivere separatamente applicazioni e casi d'uso. Per la contribuzione satellitare DVB-S2 ai siti trasmittenti o nelle reti radio, è disponibile un ricevitore multistream o singlestream; la scheda XS4 dispone di un ingresso banda L e quattro uscite ASI.

Il ricevitore è in grado di funzionare con qualsiasi LNB ed è protetto contro la sovratensione. Il ricevitore DVB-S2 presenta un bassissimo ritardo end-to-end e un jitter ridotto anche nelle configurazioni multistream (è in grado di supportare fino a 4 ISI simulatneamente); tutte queste caratteristiche rendono l'XS4 la migliore soluzione in reti di distribuzione e contribuzione per alimentare trasmettitori radio e TV. Un'interfaccia web intuitiva consente all'utente di configurare e monitorare l'apparato in modo semplice, senza necessità di software dedicato.