Radiocomando MITO Mini
a pulsantia 8 pulsantia 6 pulsanti

radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
radio
Interfaccia di comando
a pulsanti
Numero di pulsanti
a 8 pulsanti, a 6 pulsanti, a 4 pulsanti, a 10 pulsanti
Funzionalità
on/off
Applicazioni prodotto
per applicazioni agricole, industriale, per gru a torre, per gru articolata, per relè, per camion, per pressa, PLC, per movimentazione, per applicazioni marine, per contattore, per dispositivo di depolverazione, per betoniera, per cancello, per macchina agricola, per pompa per calcestruzzo, per pompa per fossa settica, per macchina utensile
Tipo di batteria
litio
Altre caratteristiche
compatto
Portata

150 m
(492'01" )

Lunghezza

113 mm
(4,45 in)

Larghezza

26 mm
(1,02 in)

Peso

100 g
(3,5 oz)

Temperatura

Max.: 55 °C
(131 °F)

Min.: -20 °C
(-4 °F)

Frequenza

869 MHz

Capacità di carica

25 mA

Tempo di ricarica batteria

4 h

Tempo massimo di funzionamento in continuo

50 h

Descrizione

Il radiocomando industriale MINI è il più piccolo radiocomando ELCA; si utilizza nelle più svariate automazioni industriali. Versioni: da 4 a 10 pulsanti mono scatto. Pannello comandi personalizzabile, modalità di funzionamento programmabile, IP67, galleggiante. Tecnologia bidirezionale LBT con cambio automatico di frequenza senza interruzioni. LED “Check” per controllo collegamento attivo con ricevente. Batteria interna al Litio (fino a 50 ore). Configurazioni a più unità trasmittenti/riceventi. Utilizzato nel controllo di processi industriali, movimentatori, carri soccorso stradale, negozi ambulanti, pedane di carico, pompa calcestruzzo, betonaggio, pompe spurgo, cannoni abbattimento polveri, presse compattatrici, PLC, controllo contatori, relay, gru a torre, gru automontanti. Highlights DIMENSIONI MINI Unità trasmittente: 6Ox113x23 mm Unità ricevente: 107x165x50 mm Tecnologia LBT Sistema bi-direzionale (Listen Before Transmit): ricerca automaticamente la migliore frequenza libera. Batteria Litio Durata fino a 50 ore in trasmissione continua; si ricarica velocemente. IP67 Trasmittente galleggiante, resistente ai liquidi.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

FORST live

12-14 apr 2024 Offenburg (Germania) Hall EXTERNAL AREA - Stand S346

  • Maggiori informazioni
    Hannover Messe 2024
    Hannover Messe 2024

    22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall 9 - Stand H12

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.