Radiocomando E1 MIA
a pulsantia 10 pulsanticon interruttore per arresto di emergenza

radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
radio
Interfaccia di comando
a pulsanti
Numero di pulsanti
a 10 pulsanti
Funzionalità
con interruttore per arresto di emergenza, on/off
Livello di protezione
IP65
Applicazioni prodotto
per montacarico, industriale, per gru a torre, per mulino, per carroponte, per costruzioni, per paranco, per putrella, per macchinari di estrazione mineraria, per automazione, PLC, per relè di protezione, per contattore, per trasportatore
Tipo di batteria
litio
Portata

150 m
(492'01" )

Lunghezza

235 mm
(9,25 in)

Larghezza

60 mm
(2,36 in)

Peso

390 g
(13,8 oz)

Temperatura

Min.: -25 °C
(-13 °F)

Max.: 55 °C
(131 °F)

Frequenza

434 MHz

Capacità di carica

45 mA

Tempo di ricarica batteria

1 h

Tempo massimo di funzionamento in continuo

20 h

Descrizione

Radiocomando industriale di sicurezza a pulsantiera MIA, con 10 tasti a doppio scatto, 2 mono scatto programmabili, Start e Stop. Opzioni: selettore a levetta 1-0-1, pulsanti laterali, potenziometro, display visualizzazione dati grafico, pulsante “dead-man” off-on-off. Chiave di abbinamento accessibile dall’esterno. Batteria al Litio, direttamente ricaricabile con cavo ELCA-CLIP USB. Utilizzato nel controllo a distanza di gru a torre, gru automontanti, carroponti, gru a trave, gru a cavalletto, gru a bandiera, macchine da cava, segatrici, mulini, vibrovagli, demolitori, PLC, controllo contatori, relay. Highlights PL d Categoria 3 e-Stop Radiocomando a pulsantiera con fungo di Stop fino a categoria 3 PL d EN ISO 13849-1 PERSONALIZZABILE Configurazioni fino a 23 comandi on/off (10 pulsanti a doppio step, 2 mono step, selettore a levetta 1-0-1); pulsante di Start; Stop a fungo (fino a PLd categoria 3 EN13849-1); potenziometro proporzionale. BATTERIA A RICARICA INTEGRATA Batteria intercambiabile al Litio, con una originale elettronica di ricarica integrata e cavo ELCA—CLIP USB. Compatibile con utilizzo di Power Bank. ROBUSTO, ERGONOMICO La pulsantiera MIA resiste a urti e condizioni di utilizzo gravose: scafo in ABS, valvola di compensazione, IP65. Custodia esterna per protezione extra (in opzione). IF DESIGN AWARD Nel 2017, l’eccellenza del design MIA è stata premiata con il prestigioso IF Design Award.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

FORST live

12-14 apr 2024 Offenburg (Germania) Hall EXTERNAL AREA - Stand S346

  • Maggiori informazioni
    Hannover 2024
    Hannover 2024

    22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall 9 - Stand H12

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.