Radiocomando E1 Punto
a joystickcon interruttore levacon commutatore rotativo

radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
radio
Interfaccia di comando
a joystick, con interruttore leva, con commutatore rotativo
Funzionalità
con interruttore per arresto di emergenza
Livello di protezione
IP65
Applicazioni prodotto
per camion, industriale, per gru a torre, per carroponte, per costruzioni, per paranco, per mulino, per galleria, per applicazioni agricole, per gru idraulica, per macchinari di estrazione mineraria, per attrezzature di veicoli, per pressa, per trasportatore, per automazione, per container, per pompa, forestale, per la logistica, di depolverazione, per foratura, per putrella
Tipo di batteria
litio
Altre caratteristiche
compatto
Portata

150 m
(492'01" )

Lunghezza

140 mm
(5,51 in)

Larghezza

132 mm
(5,2 in)

Peso

950 g
(33,5 oz)

Temperatura

Min.: -25 °C
(-13 °F)

Max.: 55 °C
(131 °F)

Frequenza

434 MHz

Descrizione

Radiocomando industriale di sicurezza a marsupio compatto PUNTO. Configurazioni standard: 2 joysticks on/off, singolo/doppio asse oppure 2 joystick proporzionali oppure 4 joystick proporzionali monoasse, 3 selettori a levetta, chiave di attivazione estraibile, pulsante di Stop. Personalizzabile secondo le specifiche fornite dal cliente. Alimentazione a batteria intercambiabile, caricabatterie. Utilizzato nel controllo a distanza di pompe spurgo, cannoni abbattimento polveri, presse compattatrici, macchine da cava, segatrici, mulini, vibrovagli, tapis roulant, demolitori, trivellatrici, macchine da galleria, carri soccorso stradali, negozi ambulanti, pedane di carico, gru a torre, gru automontanti, gru a bandiera, portacontainer, scarrabili, carroponti, gru a bandiera, gru a trave, gru a cavalletto, gru idrauliche da camion, autogru, piattaforme aeree, macchine agricole, macchine forestali, PLC, controllo contatori, relay, processi industriali, logistica. Highlights BATTERIA AL LITIO, INTERCAMBIABILE Cambio rapido, lunga durata. FLESSIBILE Pannello comandi personalizzabile, attuatori specifici per ogni applicazione COMPATTO Dimensioni e peso contenuti. ROBUSTO Case compatto, resiste ad ambienti gravosi.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hannover Messe 2024
Hannover Messe 2024

22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall 9 - Stand H12

  • Maggiori informazioni
    IFAT 2024
    IFAT 2024

    13-17 mag 2024 München (Germania) Hall C4 - Stand 211

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.