Radiocomando E1 Sfera
a joystickcon interruttore levacon interruttore per arresto di emergenza

radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
radiocomando
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
radio
Interfaccia di comando
a joystick, con interruttore leva
Funzionalità
con interruttore per arresto di emergenza
Livello di protezione
IP65
Applicazioni prodotto
per gru, industriale, per impianto di sollevamento, per camion, per applicazioni agricole, per movimentazione, per gru idraulica, per betoniera, per contattore, di convogliamento, per dispositivo di depolverazione, per macchinari di estrazione mineraria, per nastro trasportatore, per materiale di dimostrazione, per galleria, per relè, per pompa per calcestruzzo, per calcestruzzo, PLC, per pompa idraulica, per foratura, per pompa per fossa settica, per pressa
Tipo di batteria
ricaricabile, litio
Altre caratteristiche
di sicurezza, compatto, con ritorno di stato, per ambienti difficili, a cintura, su misura
Portata

150 m
(492'01" )

Lunghezza

148 mm
(5,83 in)

Larghezza

160 mm
(6,3 in)

Peso

1.100 g
(38,8 oz)

Temperatura

Max.: 55 °C
(131 °F)

Min.: -25 °C
(-13 °F)

Frequenza

Max.: 434,79 MHz

Min.: 434,05 MHz

Tempo di ricarica batteria

4 h

Tempo massimo di funzionamento in continuo

20 h

Descrizione

Il radiocomando industriale di sicurezza a marsupio SFERA è più spazioso rispetto al modello PUNTO, prevede 3 joysticks on/off, singolo/doppio asse oppure 3 joystick proporzionali doppio asse o 6 joystick proporzionali mono asse, 5 selettori a levetta, chiave di attivazione estraibile e pulsante di Stop. Personalizzabile in base alle specifiche fornite dal cliente. Alimentazione a batteria intercambiabile, caricabatterie. Utilizzato nel controllo a distanza di pompe spurgo, cannoni abbattimento polveri, presse compattatrici, macchine da cava, segatrici, mulini, vibrovagli, tapis roulant, demolitori, trivellatrici, macchine da galleria, carri soccorso stradali, negozi ambulanti, pedane di carico, gru a torre, gru automontanti, gru a bandiera, portacontainer, scarrabili, carroponti, gru a bandiera, gru a trave, gru a cavalletto, gru idrauliche da camion, autogru, piattaforme aeree, macchine agricole, macchine forestali, PLC, controllo contatori, relay, processi industriali, logistica. Highlights VERSATILE Ampiamente personalizzabile: pannelli comando, attuatori, logiche di funzionamento. LEGGEREZZA Case ergonomico e leggero; non affatica con utilizzi prolungati. BATTERIA AL LITIO Doppia batteria in dotazione; facile da cambiare.

VIDEO

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

Hannover Messe 2024
Hannover Messe 2024

22-26 apr 2024 Hannover (Germania) Hall 9 - Stand H12

  • Maggiori informazioni
    IFAT 2024
    IFAT 2024

    13-17 mag 2024 München (Germania) Hall C4 - Stand 211

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.