Tester di aderenza Elcometer 1615
d'urtodi resilienzadi fessure

tester di aderenza
tester di aderenza
tester di aderenza
tester di aderenza
tester di aderenza
tester di aderenza
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo di test
di aderenza, d'urto, di resilienza, di fessure
Prodotto testato
per rivestimento
Applicazioni
ad uso industriale, di produzione, per diagnostica, per applicazioni automobilistiche, per applicazioni aeronautiche, per applicazioni agricole
Altre caratteristiche
robusto

Descrizione

L'Elcometer 1615 Variable Impact Tester è un indicatore semplice da usare, ideale per valutare la resistenza di un rivestimento all'impatto (allungamento, screpolatura o peeling). Robusta piastra di base passivata e braccio anodizzato per una lunga durata nel tempo Tubo graduato con marcature incise Meccanismo di sgancio rapido e sicuro del peso Bolla di livello integrato per garantire che il tester sia perpendicolare per risultati accurati Collare di arresto con 10 impostazioni tra 2 mm e 15 mm (0,08 e 0,60") per modificare la profondità di impatto quando si lavora secondo le norme ISO, fornito con i kit A, D e F Morsetto per campioni facile da fissare - il campione può essere serrato o rilasciato con una semplice rotazione della maniglia del morsetto fornita con i kit A, D e F Lente di ingrandimento x 10 Esistono due metodi di prova d'urto: o un peso con un punzone emisferico applicato cade su una lamiera rivestita o un peso cade su un punzone emisferico che poggia sulla lamiera rivestita. L'Elcometer 1615 Impact Tester viene fornito come un unico gruppo universale con l'opzione di sei diversi kit che forniscono la funzionalità per vari metodi di prova d'urto. Il provino viene fissato in posizione mediante il morsetto a sgancio rapido. Il peso viene sollevato all'altezza prestabilita e può essere regolato tramite il dispositivo di regolazione del collare. Il peso viene quindi rilasciato e si osserva la deformazione risultante. L'unità di base è comune a tutti i test. È sufficiente selezionare il kit di impact tester appropriato per soddisfare le vostre esigenze.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.