analizzatore di azoto / di proteine / di concentrazione / benchtop
rapid MAX N exceed Elementar

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Oggetto della misurazione:

    di azoto, di proteine

  • Misurando:

    di concentrazione

  • Configurazione:

    benchtop

  • Altre caratteristiche:

    da laboratorio, metodo Dumas

Descrizione


Prestazione massima nell'analisi della proteina

Aumenti l'efficienza del laboratorio al prezzo-per-campione più basso significativo. Il max veloce N eccede è il primo analizzatore di N/protein secondo il metodo del Dumas che utilizza altamente - la riuscita tecnologia di EAS Regainer® anche per i più grandi pesi del campione. Progettato per 24/7 di funzionamento incustodito, lo strumento richiama tutto il alto laboratorio di rendimento che affronta una vasta gamma dei tipi e dei pesi del campione.
Il max veloce N supera i basamenti per precisione, la sensibilità e la flessibilità eccezionali del campione.

Facilità di uso
Salvare tempo importante nella preparazione del campione. La tecnologia unica di post-combustione assicura la digestione completa persino delle specie provocatorie che sono solitamente difficili da bruciare. La molatura o macinare può quindi essere omessa spesso senza interessare la qualità certa di dati.

Più alto rendimento del campione
Il max veloce N supera le offerte la determinazione di N/protein più veloce in 5 minuti. Insieme con la campionatrice automatica di 90 posizioni è possibile misurare 300 campioni al giorno. Con la tecnologia riservata di EAS Regainer® ora è possibile fare funzionare più di 1000 campioni senza la necessità di scambiare l'agente riduttore. Così i clienti possono godere dell'intervento basso eccezionale di manutenzione per il uptime industria-principale del sistema.

Flessibilità del campione
Il disegno dritto del crogiolo assicura una combustione ottimale di qualunque genere di campioni liquidi, quali latte, la birra, le bibite analcoliche, la spremuta, la salsa di soia, ecc. uniti con la tecnologia unica di post-combustione una qualità attendibilmente alta e tabella-indipendente di dati è realizzato. I campioni solidi di 1 g possono essere misurati con precisione ed esattezza eccezionali.