Laser pulsato Blade RF series
CWa gasdi taglio

laser pulsato
laser pulsato
laser pulsato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
pulsato, CW
Tecnologia
a gas
Applicazioni
di taglio, per marcatura, di foratura, per saldatura, di incisione, per metallo, per applicazioni automobilistiche, per legno, per marmo, per cuoio, per vetri
Altre caratteristicfhe
compatto, robusto, ad alta potenza, ad alto rendimento, da integrare, CO2
Potenza

350 W, 550 W, 750 W, 850 W

Lunghezza d'onda

10,2 µm, 10,6 µm

Descrizione

Il Blade RF Self-Refilling è una sorgente laser CO2 a radiofrequenza con lunghezza d'onda di 10.6 micrometri. Ma c'è di più. La tecnologia Self-Refiling ti permette di sostituire autonomamente la cartuccia di gas e di avere così parametri del laser stabili nel tempo. Ogni volta che sostituisci la cartuccia di gas, è come se avessi una sorgente laser appena uscita dalla fabbrica. Non ci siamo fermati qui: l’ RF Self-Refilling è efficientissima: fino al 25% in più rispetto alle sorgenti laser CO2 equivalenti della concorrenza. Un bel risparmio di energia, no? Il Blade RF Self Refilling è disponibile in diverse potenze, da un minimo di 350 W (Blade RF 333) a un massimo di 850 (Blade RF 888). La potenza massima di picco va da un minimo di 850W a un massimo di 1800W. Tutti e 4 i modelli condividono lo stesso formato, per offrirti facilità di integrazione in sistemi esistenti: potrai partire da una sorgente a bassa potenza per poi passare alle sorgenti più potenti senza dover cambiare i tuoi sistemi laser.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.