Sistema di acquisizione dati di tensione TraNET® FE
32 canalirack 19"per CND ad ultrasuoni

sistema di acquisizione dati di tensione
sistema di acquisizione dati di tensione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Grandezza fisica
di tensione
Numero di canali
32 canali
Montaggio
rack 19"
Applicazioni
per CND ad ultrasuoni, per misure di alta tensione, per computer portatile, per laboratorio
Opzioni e accessori
multicanale, modulare, ad alta risoluzione, con registrazione di dati, Ethernet, ad ingresso analogico, ad alta velocità

Descrizione

Gli strumenti di Elsys ha ampliato la sua serie popolare di TraNET di lan hanno controllato i registratori transitori a 19" recinzioni: Industriale 19" telaio del supporto di scaffale ed unità alimentabili. La soluzione dello scaffale di TraNET 408 (3U, 84HP) può trattare fino a 32 singoli canali conclusi, la nuova piccola unità alimentabile (42HP, telaio del supporto dello mezzo scaffale), può essere usata congiuntamente ai dispositivi supplementari ed i formatori di segnale, tratta fino a 16 singoli canali conclusi. Una misura di due unità alimentabili di TraNET in un 19" subrack. Entrambe le soluzioni sono disponibili con i connettori di BNC dal lato anteriore o posteriore.

---

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.