macchina pick and place per SMT
cobra Essemtec AG

Caratteristiche

  • Applicazioni:

    per SMT

Descrizione


La macchina Pick-and-Place del Cobra è progettata e prodotta in Svizzera e viene con una capienza eccezionale dell'alimentatore. Ha la capacità di selezionare 240 alimentatori intelligenti da tutti e quattro i sensi.

È conosciuto per essere la macchina pick-and-place di SMT più moderna nel mondo ed è il primo per portare i livelli elevati di flessibilità nel segmento pick-and-place, con un rendimento di un giacimento detritico delle 8 ascie. La macchina è costruita usando il materiale di dichiarare-de-arte per accertare l'efficienza e l'esattezza, conducenti al manufacturing redditizio di SMT.

Ci sono molti accessori che vengono con il Cobra, che includono 8 teste ad alta velocità di disposizione di asse con ottimizzazione in tempo reale di traiettoria, cph fino a 21.000. I formati componenti variano 01005 - 80 x 70 millimetri e fino a 25 millimetri di altezza.

La caratteristica più attraente è ePlace, una nuova piattaforma che permette la facilità del funzionamento. Il Cobra viene con un'amministrazione perfettamente integrata di qualità e di lavoro. Non ci è tempo morto addetto durante cambiare sopra. l'HyQ-alimentatore viene nei formati differenti del nastro. Il Cobra inoltre permette la riutilizzazione degli alimentatori di FLX.

{{requestButtons}}
Preferiti