interruttore per porta / multipolare / LED / AS-interfaccia
CES-AS-C04 EUCHNER GmbH + Co. KG

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    per porta

  • Configurazione dei contatti:

    multipolare

  • Altre caratteristiche:

    LED, AS-interfaccia, compatto, di sicurezza codificato, elettromeccanico

  • Corrente:

    50

  • Tensione:

    32, 19

Descrizione


Il nuovo CES-AS-C04 amplia la gamma di commutatori di sicurezza risponditore-codificati CES-C04 da una versione con l'Come-interfaccia integrata. Il collegamento ha luogo secondo le specifiche dell'Come-interfaccia. Attraverso i mezzi di adattatore, il CES-AS-C04 direttamente è collegato al cavo a nastro come schiavo. Lo stato dell'Come-interfaccia è identificabile sempre via il LED ha integrato nella spina.
L'alloggio compatto e le opzioni variabili del montaggio e di approccio permettono la flessibilità massima per progettazione. Grazie al suo alloggio simmetrico, il CES-AS-C04 possono essere montati sulle porte provviste di cardini a sinistra o giusto. Oltre al come-io il LED diagnostico nella spina il CES-AS-C04 è fornito di due indicatori del LED nell'alloggio per permettere i sistemi diagnostici rapidi in tutta la posizione di installazione. L'indicatore integrato della limite-gamma del LED permette che il cattivo allineamento della guardia della sicurezza sia riconosciuto in tempo utile. Ciò può impedire la fermata involontaria del sistema.
La codifica del risponditore nella versione di Unicode assicura la protezione perfetta contro l'alterazione ed assicura a tutta la categoria 4/PL e di versioni secondo l'iso 13849-1 dell'en. L'alto livello di IP 67 della protezione e l'insensibilità alle vibrazioni inoltre permettono l'uso in un ambiente molto duro.