interruttore di sicurezza / per porta / multipolare / LED
CES-AR-C04 EUCHNER GmbH + Co. KG

{{requestButtons}}

Caratteristiche

  • Tipo:

    per porta, di sicurezza

  • Configurazione dei contatti:

    multipolare

  • Altre caratteristiche:

    LED, compatto, di sicurezza codificato, elettromeccanico

Descrizione


Il più piccolo commutatore di sicurezza risponditore-codificato CES-C04 da EUCHNER ora è disponibile con un'interfaccia dell'AR per collegamento in serie di fino a 20 dispositivi.
Il collegamento dei parecchi commutatori di sicurezza in serie è risultato essere una soluzione economica, specialmente per le più grandi macchine e le installazioni che richiedono la protezione di parecchie porte della sicurezza. Oltre al commutatore di sicurezza CES-AR-C04, tutti i altri dispositivi di EUCHNER con un'interfaccia dell'AR possono essere collegati in serie.
I collegamenti hanno luogo direttamente nel gabinetto di controllo o tramite spine M12 e Y-distributori commerciali. EUCHNER offre ulteriormente l'unità di valutazione di CES-AR per la votazione della posizione della porta di tutte le guardie protette della sicurezza. Questi informazioni sono trasmesse direttamente all'unità di valutazione, senza lavoro fissante supplementare. Un'indicazione del segnale può essere realizzata collegando tutte le uscite a semiconduttore ad un sistema di controllo di più alto livello.
Come tutti i commutatori di sicurezza dalla serie CES-C04, il CES-AR-C04 inoltre caratterizza le uscite di OSSD e due indicatori del LED che sono facilmente leggibili in tutta la posizione di installazione. L'indicatore integrato della limite-gamma del LED permette che il cattivo allineamento della guardia della sicurezza sia riconosciuto in tempo utile. L'alloggio compatto e le opzioni variabili del montaggio e di approccio permettono la flessibilità massima per progettazione. La codifica del risponditore assicura la protezione perfetta contro l'alterazione ed assicura il PL e/categoria 4 conformemente alla norma di iso 13849 dell'en.