video corpo

Grigliato in composito
in poliestere rinforzato con fibra di vetrorinforzatoconduttivo

grigliato in composito
grigliato in composito
grigliato in composito
grigliato in composito
grigliato in composito
grigliato in composito
grigliato in composito
grigliato in composito
grigliato in composito
grigliato in composito
grigliato in composito
grigliato in composito
grigliato in composito
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Materiale
in composito, in poliestere rinforzato con fibra di vetro
Configurazione
rinforzato
Altre caratteristiche
conduttivo
Applicazioni prodotto
per ambienti corrosivi, per costruzioni, per recinzione, per parapetto, per prodotti chimici, per applicazioni marine, per pannelli, per profilati, per olio, per gas, per applicazioni marine
Larghezza

15,2 mm, 25,4 mm, 38,1 mm
(0,6 in, 1 in, 1,5 in)

Descrizione

Il grigliato stampato EUROGRATE® in PRFV (Plastici Rinforzati con Fibre di Vetro) grazie alla sua particolare caratteristica costruttiva (processo produttivo Teknotex) coadiuvata dall'impiego di materie prime di alta qualità determinano notevoli benefici economici e di sicurezza. I grigliati stampati sono manufatti compositi idonei per essere utilizzati in ogni contesto. Vengono infatti installati per molteplici applicazioni nei diversi settori, dal chimico al civile, dal ferroviario al trattamento delle acque. I grigliati stampati in vetroresina EUROGRATE® sono particolarmente indicati negli ambienti in cui esistono problemi di corrosione e, a seconda delle esigenze del cliente, sono disponibili in diverse resine, molteplici maglie e tipi di superficie. Per poter dare un servizio completo al cliente sono stati introdotti sul mercato prodotti complementari: gradini e coprigradini, pannelli chiusi, pannelli laminati, recinzioni, parapetti, scale alla marinara e profili strutturali. I grigliati stampati e i profili pultrusi possono essere utilizzati contemporaneamente per fornire strutture realizzate completamente in vetroresina (PRFV). I grigliati stampati in vetroresina o PRFV EUROGRATE®, sono disponibiliti nelle maggiori tipologie di resine: ortoftalica, isoftalica, vinilestere e fenolica con la possibilità della formulazione di resine resistenti al fuoco e a basse emissioni di fumi (M1-F0, M1-F1, ASTM E 84, BS part.7, ASTM F3059-15 L2, IMO MED, etc.).

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di EUROGRATE GRP GRATING AND PROFILES
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.