Braccio aspirante di aspirazione
fissoflessibileper l'industria farmaceutica

braccio aspirante di aspirazione
braccio aspirante di aspirazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Mobilità
fisso
Tipo
flessibile
Applicazioni
di aspirazione
Settore
per l'industria farmaceutica, per l'industria agroalimentare, per applicazioni laser, per applicazioni dentarie, per l'industria chimica, per l'industria elettronica, da laboratorio
Lunghezza

1.125 mm, 1.290 mm
(44,29 in, 50,79 in)

Diametro

50 mm, 75 mm
(1,97 in, 2,95 in)

Descrizione

Il braccio di aspirazione consente di aspirare direttamente nel luogo di origine. Semplice maneggevolezza e facile posizionamento grazie alla costruzione autoportante. Gamma 1125 mm Antistatico e quindi adatto per l'uso in aree ESD (con messa a terra con una resistenza da 1MΩ). In opzione è disponibile un pannello universale per aspiratori industriali EVOTEC con supporto per il braccio di aspirazione. Un'ampia gamma di scelta per i tappi consente di adattarli alle rispettive esigenze. Dimensione dia. 50 mm, gamma 1.125 mm Ottimale per piccole coperture, ad es. nell'industria elettronica, laboratori, ambienti dentali, tecniche laser, saloni di manicure, orafi, ecc. Dimensione dia. 75 mm, gamma 1.290 mm A seconda dei materiali, il Ø 75 mm è utilizzabile in molti settori diversi, ad es. laboratori, tecnica laser, industria chimica e farmaceutica, industria alimentare, scuole e università o ingegneria.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di EVO-PRODUCTS Blankenburg GmbH
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.