Grasso di lubrificazione SHC™ PM series
di protezionesinteticoal complesso di litio

grasso di lubrificazione
grasso di lubrificazione
grasso di lubrificazione
grasso di lubrificazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di lubrificazione, di protezione
Tipo
sintetico, al complesso di litio
Applicazioni
per cuscinetti, per macchina per carta
Settore
per l'industria automobilistica
Altre caratteristiche
per alte temperature, anticorrosione, a lunga durata, resistente all'acqua, per carichi pesanti, ad alta prestazione, bassa temperatura, ad alta viscosità
Temperatura d'esercizio

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Max.: 150 °C
(302 °F)

Descrizione

I Mobilith SHC™ PM sono grassi dalle prestazioni superiori, specificamente progettati per applicazioni gravose su macchine continue, anche in ambienti con temperature estreme ed esposti a differenti tipi di acqua. I Mobilith SHC PM combinano le caratteristiche uniche di un fluido a base sintetica con quelle di un addensante al litio complesso di alta qualità. La natura priva di cere del fluido base sintetico offre un'eccellente pompabilità alle basse temperature e una bassa coppia di avviamento e di esercizio rispetto ad altri prodotti non sintetici aventi la medesima viscosità. L'elevato indice di viscosità del lubrificante sintetico consente un'eccellente protezione del film di lubrificante a temperature elevate. L'addensante al litio complesso contribuisce con un'eccellente adesività, stabilità strutturale e resistenza all'acqua. Queste caratteristiche sono completate da una speciale additivazione che fornisce protezione contro ruggine e corrosione, protezione dall'usura, resistenza termico-ossidativa, ed esalta le proprietà di resistenza all'acqua. Mobilith SHC PM 220 e Mobilith SHC PM 460 sono entrambi di grado NLGI 1.5 con fluidi base rispettivamente ISO VG 220 e 460. Questi prodotti sono progettati per l'uso nelle applicazioni di cuscinetti volventi più critiche nelle macchine continue. Forniscono una straordinaria protezione contro la ruggine e la corrosione tipiche delle acque acide e alcaline, rendendoli ideali per la lubrificazione della parte umida. La bassa volatilità e l'eccellente stabilità all'ossidazione della base PAO garantiscono prestazioni eccellenti alle alte temperature, tipiche delle condizioni della seccheria.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.