Grasso di lubrificazione Dynagear™ series
multiusoper ingranaggiper l'industria automobilistica

grasso di lubrificazione
grasso di lubrificazione
grasso di lubrificazione
grasso di lubrificazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di lubrificazione, multiuso
Applicazioni
per ingranaggi
Settore
per l'industria automobilistica, industriale, per l'industria mineraria
Altre caratteristiche
anticorrosione, per pressioni estreme, resistente all'acqua, per carichi pesanti, ad alta prestazione, bassa temperatura
Punto di infiammabilità

158 °C, 204 °C, 243 °C
(316,4 °F, 399,2 °F, 469,4 °F)

Descrizione

Nell'industria mineraria, i gruppi di ingranaggi aperti pesantemente caricati sono esposti a un'ampia gamma di condizioni operative. Scoprite come i lubrificanti della serie Mobil Dynagear™ possono lavorare per voi. I lubrificanti della Serie Mobil Dynagear™ sono progettati per fornire un'eccezionale protezione ai gruppi di ingranaggi aperti fortemente caricati ed esposti a un'ampia gamma di condizioni operative, in particolare quelle comuni nell'industria mineraria. Questi lubrificanti offrono prestazioni estreme in termini di pressione/antiusura e rimangono in posizione anche in condizioni difficili di spruzzi d'acqua, polvere e sporcizia e temperature estreme. I lubrificanti della serie Mobil Dynagear sono privi di solventi e garantiscono: Riduzione del dilavamento che può verificarsi durante l'applicazione Eccellente resistenza all'acqua Eccellente controllo della ruggine e della corrosione Buona pompabilità alle basse temperature Potente protezione contro le pressioni estreme Caratteristiche e vantaggi Mobil Dynagear 800 Extra, 600 SL, 2000 sono i principali componenti dei grassi offerti da Mobil Industrial Lubricants. I prodotti della serie Mobil Dynagear sono stati specificamente progettati dai tecnologi della ExxonMobil e sono supportati dal nostro staff di assistenza tecnica mondiale. La serie Mobil Dynagear è stata formulata specificamente per soddisfare le esigenze di ingranaggi fortemente caricati, comunemente presenti nell'industria mineraria, che richiedono eccezionali prestazioni EP/antiusura e che devono rimanere in posizione anche in condizioni difficili di spruzzi d'acqua, polvere e sporcizia e temperature alte e basse. Questi grassi offrono le seguenti caratteristiche, vantaggi e potenziali benefici:

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ExxonMobil Lubricants & Petrol Spec
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.