Olio di lubrificazione SHC™ Gear series
di protezionesinteticoper ingranaggi

olio di lubrificazione
olio di lubrificazione
olio di lubrificazione
olio di lubrificazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di lubrificazione, di protezione
Tipo
sintetico
Applicazioni
per ingranaggi, per metalli ferrosi, per metalli non ferrosi, per cuscinetti, per cambio, per riduttore
Settore
industriale
Altre caratteristiche
ad alta prestazione, per alte temperature, a lunga durata, ad alta viscosità, bassa temperatura, per carichi pesanti, per velocità elevata
Punto di scorrimento

-54 °C, -48 °C, -45 °C, -42 °C, -33 °C
(-65,2 °F, -54,4 °F, -49 °F, -43,6 °F, -27,4 °F)

Punto di infiammabilità

233 °C, 234 °C
(451,4 °F, 453,2 °F)

Descrizione

Mobil SHC™ Gear è una linea di oli sintetici per trasmissioni industriali dalle prestazioni eccezionali progettata per offrire una protezione eccezionale di ingranaggi e cuscinetti, una maggiore durata dell'olio anche in condizioni estreme, contribuendo a consentire un funzionamento senza problemi delle apparecchiature e una maggiore produttività dei clienti. Questi lubrificanti sintetici sviluppati dai nostri ricercatori sono formulati con fluidi base sintetici dotati di eccezionali proprietà ossidanti e termiche ed eccellente fluidità alle basse temperature. L'alto indice di viscosità di questi oli garantisce minori variazioni di viscosità in presenza di variazioni di temperatura, consentendo un più ampio intervallo di temperature di esercizio e un migliore avviamento alle basse temperature. I Mobil SHC Gear contengono un'innovativa additivazione brevettata progettata per fornire un'eccellente protezione contro le modalità di usura tradizionali come lo scuffing, fornendo anche un alto livello di resistenza contro la fatica da micropitting. Inoltre, rispetto alle sostanze chimiche per oli per ingranaggi tradizionali, offrono il potenziale per migliorare la lubrificazione dei cuscinetti volventi dei riduttori. I Mobil SHC Gear offrono un'eccellente protezione dalla ruggine e dalla corrosione rispetto agli oli per ingranaggi tradizionali, anche in presenza di contaminazione di acqua di mare. Non mostrano alcuna tendenza ad intasare filtri molto fini anche in presenza di umidità e presentano un'eccellente compatibilità con i metalli ferrosi e non ferrosi persino a temperature elevate.

Cataloghi

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.