Olio di lubrificazione SHC 52 series
idraulicodi protezionesintetico

olio di lubrificazione
olio di lubrificazione
olio di lubrificazione
olio di lubrificazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di lubrificazione, idraulico, di protezione
Tipo
sintetico, a base di olio minerale
Applicazioni
per ingranaggi, per cuscinetti
Settore
per il settore industriale
Altre caratteristiche
anticorrosione, ad alta prestazione, per alte temperature, a lunga durata, bassa temperatura, per alta pressione, con intervallo di temperatura esteso
Punto di scorrimento

-56 °C, -54 °C, -53 °C, -52 °C
(-68,8 °F, -65,2 °F, -63,4 °F, -61,6 °F)

Punto di infiammabilità

234 °C, 238 °C, 240 °C, 243 °C
(453,2 °F, 460,4 °F, 464 °F, 469,4 °F)

Descrizione

I Mobil SHC™ 500 sono oli idraulici dalle prestazioni eccezionali formulati da fluidi a base di idrocarburi sintetici e privi di cera combinati con un'additivazione super stabilizzata attentamente progettata. Sono oli idraulici di qualità eccezionalmente alta, adatti a un'ampia gamma di temperature, stabili al taglio, con caratteristiche controllate di pompabilità alle basse temperature e massima protezione antiusura per pompe a palette, pistoni e ingranaggi sottoposti a pressione elevate. I prodotti presentano indici di viscosità molto alti che contribuiscono alle loro eccellenti prestazioni alle basse e alte temperature, rendendoli una scelta eccellente per le apparecchiature soggette a una vasta gamma di temperature di avviamento e di esercizio. Gli oli Mobil SHC 500 mostrano un'eccezionale stabilità al taglio che ne consente l'uso in ambienti operativi ad alta pressione e alta temperatura per lunghi periodi di tempo senza perdere le caratteristiche critiche di lubrificazione. I Mobil SHC 500 contribuiscono a fornire una lunga durata dell'olio/filtro e una protezione ottimale delle apparecchiature riducendo sia i costi di manutenzione che i costi di smaltimento del prodotto. Sono stati sviluppati di concerto con i principali costruttori (OEM) per soddisfare i severi requisiti degli impianti idraulici che utilizzano pompe ad alta pressione ed alte prestazioni, ed altri componenti critici quali le servovalvole a gioco ridotto e le macchine utensili a controllo numerico (NC).

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di ExxonMobil Lubricants & Petrol Spec
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.