Grasso di lubrificazione SHC™ series
per manutenzionemultiusosintetico

grasso di lubrificazione
grasso di lubrificazione
grasso di lubrificazione
grasso di lubrificazione
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Funzione
di lubrificazione, per manutenzione, multiuso
Tipo
sintetico, al litio
Applicazioni
per cuscinetti
Settore
industriale, per l'industria eolica
Altre caratteristiche
per alte temperature, anticorrosione, a lunga durata, resistente all'acqua, ad alta prestazione, altamente adesivo, per temperature estreme
Temperatura d'esercizio

Min.: -40 °C
(-40 °F)

Max.: 150 °C
(302 °F)

Descrizione

I grassi Mobilith SHC™ sono prodotti dalle prestazioni superiori progettati per un'ampia varietà di applicazioni a temperature estreme. Combinano le caratteristiche uniche dei fluidi a base sintetica con quelle di un addensante al litio complesso di alta qualità. La natura priva di cere dei fluidi sintetici e il basso coefficiente di trazione (rispetto agli oli minerali) forniscono un'eccellente pompabilità alle basse temperature e una coppia all'avviamento e a regime molto bassa. Questi prodotti offrono potenziali risparmi energetici e possono ridurre le temperature operative nella zona di carico dei cuscinetti a sfere e a rulli. L'addensante al litio complesso contribuisce all'eccellente adesività, stabilità strutturale e resistenza all'acqua. I grassi hanno un elevato livello di stabilità chimica e sono formulati con particolari combinazioni di additivi che forniscono un'eccellente protezione contro l'usura, la ruggine e la corrosione e un'adeguata viscosità operativa alle basse e alte temperature. I grassi Mobilith SHC sono disponibili in sette gradi che variano in base alla viscosità dell'olio da ISO VG 100 a 1500 e al grado NLGI da 2 a 00. I grassi Mobilith SHC sono diventati la scelta ideale di molti utenti, in molti settori in tutto il mondo. La loro buona reputazione si basa sull'eccezionale qualità, affidabilità, versatilità e sui benefici in termini di prestazioni che forniscono.
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.