Robot articolato CR-14iA/L
collaborativo6 assidi manipolazione

robot articolato
robot articolato
robot articolato
robot articolato
robot articolato
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
articolato, collaborativo
Numero di assi
6 assi
Funzione
di manipolazione, per operazioni di assemblaggio, di imballaggio, pick and place, di pallettizzazione, di carico, di scarico
Tipo di protezione
IP67
Carico massimo

14 kg
(30,865 lb)

Raggio d'azione

911 mm
(35,87 in)

Ripetibilità

0,01 mm
(0,0004 in)

Temperatura di funzionamento

Max.: 45 °C
(113 °F)

Min.: 0 °C
(32 °F)

Livello di rumore

65 dB

Peso

55 kg
(121,3 lb)

Descrizione

Salve, sono CR-14iA/L e sono uno speciale robot collaborativo di FANUC che unisce le funzionalità del modello superiore CR-15iA e quelle del modello inferiore CR-7iA. Sono stato sviluppato per lavorare in modo sicuro ed efficiente. Grazie alla combinazione di sbraccio, carico utile e dimensioni, posso lavorare in numerosi campi applicativi, come ad esempio il carico e lo scarico delle macchine e altre attività di automazione di fabbrica. Posso aiutarti nelle situazioni in cui è presente uno spazio troppo ristretto per uno dei modelli superiori, ma occorre comunque un carico utile elevato e un ampio sbraccio. Le mie funzioni e i miei vantaggi sono semplici da usare grazie alla programmazione intuitiva e alla guida manuale per l'insegnamento e la movimentazione. Nonostante il mio esterno verde, funziono come qualsiasi altro robot industriale FANUC e posso ripetere in modo affidabile lo stesso movimento più volte e con una ripetibilità di ±0,01 mm. Carico utile elevato, ampio sbraccio. Ciò significa che il mio sbraccio è maggiore di quello del modello inferiore CR-7iA e posso sollevare un peso simile a quello del modello superiore CR-15iA. Sono facile da programmare Grazie alla guida manuale (opzionale) per l'insegnamento e la gestione, posso imparare i tuoi comandi in modo semplice. Puoi programmarmi facilmente facendomi spostare attraverso i punti di movimento del mio compito futuro. Le nuove guide iHMI forniscono istruzioni dettagliate per l'impostazione e la creazione di programmi, oltre a procedure guidate ed esercitazioni.

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di FANUC Europe Corporation

Fiere

Fiere a cui parteciperà questo venditore

BIEMH 2024
BIEMH 2024

3-07 giu 2024 Bilbao (Spagna) Hall 2 - Stand C-31

  • Maggiori informazioni
    * I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.