Macchina di marcatura laser a fibra LSG7EI
laser CO2laser UVlaser 3D

macchina di marcatura laser a fibra
macchina di marcatura laser a fibra
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tecnologia
laser a fibra, laser CO2, laser UV, laser 3D
Materiale
per metallo, in alluminio, per acciaio inossidabile
Configurazione
benchtop
Applicazioni
industriale, per gioielleria, per l'industria agroalimentare, per cuscinetti, per profilati in alluminio, per l'industria delle bevande, per pezzi di grandi dimensioni
Altre caratteristiche
ad alta velocità, profonda
Potenza

7 W
(0,01 hp)

Corsa X

110 mm
(4 in)

Corsa Y

110 mm
(4 in)

Velocità

Min.: 0 mm/s

Max.: 7.000 mm/s

Profondità

Min.: 0 mm
(0 in)

Max.: 0 mm
(0 in)

Descrizione

Rispetto alle macchine di marcatura laser tradizionali, ha un basso consumo energetico e una facile manutenzione. Grazie alla grande energia del laser a 532 nm, la selettività dei materiali da marcare è molto migliore. Rispetto alla tradizionale macchina di marcatura laser, ha un basso consumo energetico e una facile manutenzione. Grazie alla grande energia del laser a 532 nm, la selettività dei materiali da marcare è molto migliore. dotata di coperchio di protezione, evita le lesioni fisiche degli operatori dovute a un funzionamento errato e riduce al minimo i rischi per la sicurezza; precisione di marcatura inferiore a 10μm, bordo di marcatura pulito e nessuna deformazione termica, migliora efficacemente il tasso di passaggio dei prodotti finiti; tecnologia di controllo hardware avanzata e software intelligente, funzionamento semplice, prestazioni stabili, elaborazione dei lotti in modo efficiente ed economico; alta efficienza di conversione elettro-ottica, lunga durata, basso consumo energetico, facile manutenzione, risparmio economico; buone prestazioni di raffreddamento, dimensioni ridotte. È ampiamente utilizzato negli apparecchi elettrici, nelle comunicazioni, negli strumenti di precisione, nei componenti elettronici, nell'industria elettrica, nei circuiti integrati, nei prodotti hardware, nei ricambi auto, nei prodotti in plastica, negli ornamenti artigianali, ecc.

---

Cataloghi

Nessun catalogo è disponibile per questo prodotto.

Vedi tutti i cataloghi di Farley Laserlab
* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.