Vaglio ad ultrasuoni Sievmaster Ultrasonic System
per setacciatura a seccoper setacciatura bagnataper l'industria agroalimentare

vaglio ad ultrasuoni
vaglio ad ultrasuoni
vaglio ad ultrasuoni
vaglio ad ultrasuoni
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
per setacciatura a secco, per setacciatura bagnata
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per l'industria farmaceutica, per l'industria della panificazione, per il settore industriale, per cernita
Tipo
a vibrazione, vibrante di alimentazione, mobile
Materiale
per polveri
Indice di protezione
ATEX
Altre caratteristiche
ad ultrasuoni, igienica, di grandi dimensioni

Descrizione

Il sistema a ultrasuoni Sievmaster applica vibrazioni ad alta frequenza e a bassissima ampiezza al vaglio a maglie, aiutando a scollare e fluidificare il prodotto fine in modo che possa essere vagliato più facilmente. Conosciuto anche come "sistema di deblinding a ultrasuoni", questo set di apparecchiature supplementari viene utilizzato per prevenire l'ostruzione e l'accecamento delle maglie, per garantire una vagliatura efficiente delle polveri e accelerare la produzione. Il sistema a ultrasuoni è progettato per essere inserito nella maggior parte dei setacciatori Sievmaster. Utilizza un generatore collegato a un convertitore montato esternamente che applica le vibrazioni ultrasoniche a una guida d'onda e le trasmette a un setaccio. Applica un'onda che varia continuamente, nota come "variazione di frequenza", anziché una frequenza di risonanza "a onda singola". In questo modo si risolvono i problemi più comuni, come il riscaldamento e i "punti caldi", che rischiano di causare il cedimento prematuro della rete. Il sistema a ultrasuoni Sievmaster è disponibile con una serie di opzioni diverse a seconda delle esigenze dell'utente. Per ulteriori informazioni sulle specifiche del sistema a ultrasuoni, contattare il distributore Farleygreene di zona o direttamente noi. Classificazione ATEX 22 II 3D. Migliora e garantisce tassi di produzione costanti e contribuisce a ridurre la manutenzione mantenendo la rete pulita. Un design igienico, tutti i componenti a ultrasuoni (ad eccezione dell'anello della rete) sono al di fuori del flusso del prodotto. Il sistema utilizza la frequenza di sweeping per ridurre al minimo l'indurimento dei fili della rete e per dissipare meglio l'accumulo di calore nella rete, massimizzandone la durata.

---

Altri prodotti Farleygreene Ltd

Sieving Products

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.