Saldatrice ad impulso manuale QF 600/800-LS
semiautomaticaverticaledi sacchetti

saldatrice ad impulso manuale
saldatrice ad impulso manuale
saldatrice ad impulso manuale
saldatrice ad impulso manuale
saldatrice ad impulso manuale
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Modo di funzionamento
manuale, semiautomatica
Orientazione
verticale
Applicazioni prodotto
di sacchetti, per sacchi
Applicazioni prodotto
per prodotti cosmetici, per l'industria agroalimentare, per alimentato e fardelli pesanti, per cemento, di polvere, ad uso industriale, per imballaggi, per prodotti farmaceutici, per carne, per la logistica, per secchi, per prodotti fitosanitari, per applicazioni di laboratorio, per carichi pesanti, per granuli, per applicazioni pesanti, per prodotti alimentari
Lunghezza di saldatura

Min.: 600 mm
(23,62 in)

600 mm, 800 mm
(23,62 in, 31,5 in)

Max.: 800 mm
(31,5 in)

Larghezza di saldatura

Min.: 10 mm
(0,39 in)

10 mm
(0,39 in)

Max.: 10 mm
(0,39 in)

Potenza

Min.: 1.400 W
(1,9 hp)

1.400 W
(1,9 hp)

Max.: 1.400 W
(1,9 hp)

Descrizione

Saldatrice per sacchi, pneumatica, con doppia barra saldante ad impulso e supporto regolabile in altezza. Adatta per sacchi fino a 50 Kg. Le saldatrici pneumatiche QF 600/800-LS sono largamente utilizzate nelle industrie chimiche, industrie alimentari, mangimifici, etc. per la chiusura di sacchi in materiale plastico di ogni tipo, anche di elevato spessore con larghezza max. 600/800 mm. e peso max. 50 kg. Lutilizzo di aria compressa per la chiusura delle barre saldanti permette di regolare la pressione di saldatura ed assicura una elevata e costante qualità, la chiusura delle barre avviene tramite comando a doppio pulsante (bicomando di sicurezza). Le saldatrici QF 600/800-LS sono installate su un supporto con ruote e complete di rulliera folle regolabile in altezza per la movimentazione di sacchi con peso fino a 50 Kg.

VIDEO

Altri prodotti Ferplast

Saldatrici per sacchetti

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.