Termosigillatrice in continuo FRM 1010 II INOX
manualesemiautomaticaper l'industria agroalimentare

termosigillatrice in continuo
termosigillatrice in continuo
termosigillatrice in continuo
termosigillatrice in continuo
termosigillatrice in continuo
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
in continuo
Modo di funzionamento
manuale, semiautomatica
Applicazioni
per l'industria agroalimentare, per laboratorio, per l'industria chimica, per l'industria farmaceutica, per il settore cosmetico
Applicazioni prodotto
di sacchetti, per la chisura di sacchi, per polveri
Altre caratteristiche
rotativa, in acciaio inossidabile, verticale, a velocità variabile
Potenza

Max.: 1.000 W
(3.412,14 BTU/h)

1.000 W
(3.412,14 BTU/h)

Min.: 1.000 W
(3.412,14 BTU/h)

Larghezza

Max.: 10 mm
(0,39 in)

10 mm
(0,39 in)

Min.: 10 mm
(0,39 in)

Velocità lineare

Max.: 12.000 mm/min
(7,9 in/s)

Min.: 0 mm/min
(0 in/s)

Descrizione

Saldatrice verticale dotata di marcatore, per sacchetti fino a 5 kg. SALDATRICE CONTINUA VERTICALE MOD. FPFRM 1010 II INOX - Completa di protezioni e certificazione CE Macchina adatta per la chiusura di sacchi con altezza da mm. 200 a mm. 320 e peso max. 5 kg. Il sistema di saldatura a cinghie in PTFE permette la chiusura di sacchi in polietilene, polipropilene, cellophane, carta politenata, accoppiati in alluminio, etc. La temperatura è controllata da un termoregolatore elettronico e la velocità di avanzamento è regolabile. La distanza tra la saldatura ed il bordo del sacco è di 10 mm. La testa di saldatura è regolabile in altezza. La macchina è dotata di marcatore rotativo a caldo e caratteri intercambiabili (max 20 caratteri con altezza 5 mm.), il sistema funziona con rulli inchiostrati per una facile lettura ed è completo di fotocellula per effettuare la marcatura nel punto desiderato. Attenzione: tutte le nostre macchine, prima di essere immesse sul mercato , vengono analizzate da un responsabile della sicurezza e modificate secondo sue specifiche indicazioni e secondo termini di legge. La nostre macchine vengono collaudate una ad una e vengono spedite complete di impianto elettrico con interruttore differenziale, protezioni antinfortunistiche fisse e regolare marcatura CE Le macchine immesse sul mercato dalla concorrenza senza queste particolari modifiche non sono certificate secondo la direttiva CE e vengono impiegate a rischio e pericolo dell'utilizzatore. Abbiamo inoltre tutti i ricambi disponibili a magazzino ed effettuiamo le riparazioni direttamente presso nostra sede, grazie a nostri tecnici specializzati.

VIDEO

Altri prodotti Ferplast

Saldatrici per sacchetti

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.