Tunnel di retrazione elettrico BS series
per imballaggio esternoper alimenticompatto

tunnel di retrazione elettrico
tunnel di retrazione elettrico
tunnel di retrazione elettrico
tunnel di retrazione elettrico
tunnel di retrazione elettrico
Aggiungi ai preferiti
Confronta con altri prodotti
 

Caratteristiche

Tipo
elettrico
Specificazioni
aria calda, compatto, per alimenti, per l'industria delle bevande, per l'industria agroalimentare, per bottiglie in plastica, per l'industria farmaceutica, per imballaggio esterno
Velocità

Max.: 10.000 mm/min
(6,6 in/s)

10.000 mm/min
(6,6 in/s)

Min.: 0 mm/min
(0 in/s)

Potenza

9 kW
(12 hp)

Descrizione

Tunnel di termoretrazione con dimensioni ingresso mm 450 x 350. Potenza installata Kw 9,0. TUNNEL DI TERMORETRAZIONE SERIE BS completo di tappeto in Teflon Il tunnel di termo retrazione serie BS è adatto per ogni tipo di film termoretraibile ed è abbinabile a tutte le saldatrici angolari. Il piano di appoggio del tunnel è costituito da un trasportatore a catene con rulli rivestiti in gomma siliconica resistente alle alte temperature, sopra il quale è posizionato un tappeto in teflon adatto a prodotti di piccole dimensioni. CARATTERISTICHE: - Resistenze in acciaio inox per una lunga durata ed elevata potenza. - Elevato isolamento ed efficace ventilazione per la retrazione di ogni tipo di film. - Termoregolatore per la regolazione della temperatura da 0 a 200°C. - Potenziometro per la regolazione della velocità di avanzamento.

VIDEO

* I prezzi non includono tasse, spese di consegna, dazi doganali, né eventuali costi d'installazione o di attivazione. I prezzi vengono proposti a titolo indicativo e possono subire modifiche in base al Paese, al prezzo stesso delle materie prime e al tasso di cambio.